Dovrei fare una copia della chiave della Smart, compreso il telecomando per l'apertura centralizzata. Come?
Il problema è che non ho una copia della chiave, ed inoltre proprio oggi mi si è rotto il bottoncino di gomma che copre il pulsante, rendendo difficile premerlo.
Non so che fare....
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Le chiavi dovrebbero essere codificate..
quindi..per prima cosa devi..andare in concessinario Mercedes credo e ordinare la chiave.. poi.. farla codificare (sempre se la tua originale lo è.. ma quasi sicuramente si..) e infine andare dal ferramenta a farti fare la copia..
- luisaLv 46 anni fa
Ciao ti consiglio di recarti da Amich Servizio Chiavi,un centro specializzato per la duplicazione di chiavi auto e moto codificate,anche senza la CODE CARD situato in zona Fuorigrotta/Napoli.Inoltre si occupano di riparazioni di radiocomandi e sostituzione cover chiavi quando usurate o rotte.Per maggiori informazioni visitate il loro sito amichserviziochiavi.it shop.amichserviziochiavi.it
- 7 anni fa
VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO IN VIA GLUCK 1!
e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!
VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/
- 7 anni fa
Ciao, la fa' per certo il duplicato chiave codificata per auto e moto anche senza la chiave rossa master la Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1 e questo è il loro sito http://www.chiavicodificate.it/
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Ciao dovresti andare in un centro assistenza autorizzato Smart (non mercedes) e loro tramite telaio ti daranno, dopo averla ordinata, l'altra chiave. Una volta arrivata andrà codificata, ma vedrai che è una cosa che faranno loro al momento della consegna della nuova chiave. L'importante è che vai li con la macchina altrimenti niente codifica!!!
Altra cosa importante per l'ordine della chiave, serve il telaio della vettura quindi non dimenticarti il libretto di circolazione. Ciao!