Dovrei fare una copia della chiave della Smart, compreso il telecomando per l'apertura centralizzata. Come?

Il problema è che non ho una copia della chiave, ed inoltre proprio oggi mi si è rotto il bottoncino di gomma che copre il pulsante, rendendo difficile premerlo.

Non so che fare....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le chiavi dovrebbero essere codificate..

quindi..per prima cosa devi..andare in concessinario Mercedes credo e ordinare la chiave.. poi.. farla codificare (sempre se la tua originale lo è.. ma quasi sicuramente si..) e infine andare dal ferramenta a farti fare la copia..

• luisa
    Lv 4
    6 anni fa

Ciao ti consiglio di recarti da Amich Servizio Chiavi,un centro specializzato per la duplicazione di chiavi auto e moto codificate,anche senza la CODE CARD situato in zona Fuorigrotta/Napoli.Inoltre si occupano di riparazioni di radiocomandi e sostituzione cover chiavi quando usurate o rotte.Per maggiori informazioni visitate il loro sito amichserviziochiavi.it shop.amichserviziochiavi.it

• 7 anni fa

VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO IN VIA GLUCK 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• 7 anni fa

Ciao, la fa' per certo il duplicato chiave codificata per auto e moto anche senza la chiave rossa master la Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1 e questo è il loro sito http://www.chiavicodificate.it/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao dovresti andare in un centro assistenza autorizzato Smart (non mercedes) e loro tramite telaio ti daranno, dopo averla ordinata, l'altra chiave. Una volta arrivata andrà codificata, ma vedrai che è una cosa che faranno loro al momento della consegna della nuova chiave. L'importante è che vai li con la macchina altrimenti niente codifica!!!

Altra cosa importante per l'ordine della chiave, serve il telaio della vettura quindi non dimenticarti il libretto di circolazione. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.