........ ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

HELP locali UDINE?

Ciao il 13 è il mio comple e vorrei fare la festa a Udine dove abita il mio ragazzo (io sn d Trieste)... lui m ha detto d arrangiarmi perciò se qulacuno d Udine legge mi può consigliare qualche bella pizzeria e qualche locale post cena??? GRAZIE è urgenteee

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    consiglio questo:

    la catapecchia

    indirizzo: via Trieste, 120 Località Papariano, Fiumicello

    telefono: 0431970869

    orario: 10.30-15.00-17.30-01.00

    la catapecchia è tutt'altro che un posto fatiscente!! Si tratta di un vecchio rustico completamente ristrutturato e adattato alla ristorazione. è uno dei posti più frequentati dagli amanti della buona pizza e della carne alla griglia. Il locale è disposto su due piani con in basso un grande salone un po' freddino e sopra un soppalco molto più accogliente. ci sono una trentina di pizze tra cui scegliere e diversi tipi di carne: dall'angus al cavallo fino all'ormai classico galletto. Il prezzo è ragionevole anche se leggermente più caro rispetto alla media delle pizzerie: bisogna tener conto però che le porzioni sono abbondanti e quindi alla fine la spesa rimane entro limiti accettabili. Tra le iniziative organizzate dalla direzione ci sono le feste di compleanno con la torta regalata dalla casa.

    x il dopo cena

    La Tana Del Luppolo

    pub birreria

    indirizzo: piazzale diacono, 10 - udine (ud)

    orario: aperto tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 02:00. il venerdì ed il sabato dalle ore 18:00 alle ore 03:00.

    telefono: 0432547115

    email: info@tana-luppolo.it

    (ci sono stata ma la descrizione, molto fedele, l'ho presa da internet)

    Animato da uno staff giovane e simpatico, "La Tana del Luppolo", che nel nome racchiude la filosofia dell’ospitalità e del divertimento, offre ai propri clienti un’ottima scelta di birre estere, fra cui spiccano i prodotti della Guinness, un’ampia scelta di cocktail, panini sfiziosi, bruschette e varie specialità. L'uso del legno nell'arredamento rispetta i canoni del pub: panche e tavoli in legno robusto, lampade colorate che emanano una luce soffusa e ambiente caldo e avvolgente. L’originalità sta nel tavolone vicino al camino che disinteressandosi dell'enorme spazio occupato, decora e personalizza il locale oltre a offrire posto a gruppi numerosi. Il Pub è anche dotato di una grande veranda esterna. La musica, varia nel genere, ma si mantiene fedele alla moda del momento, ben sette televisioncine, sparse agli angoli, vi terranno compagnia con filmati musicali. Naturalmente qui non può mancare l'Happy hour che si svolge tutti i giorni, tutti i mesi dell'anno dalle sette alle nove di sera. La caratteristica vincente di questo locale: essere uno dei luoghi più adatti per dedicarsi al fatidico momento dell'aperitivo e del dopocena in un ambiente informale, giovane e divertente

    da mangiare: Snack, Bruschette, Piadine, Panini Caldi

    da bere: Ampia scelta di birre alla spina ed in bottiglia fra cui spicca la Guinnes. Ampia scelta di Cocktail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • daveta
    Lv 4
    3 anni fa

    Dipende dalle pretese. Ci sono infatti diversi e vari locali advert udine ed hinterland, cominciamo con il brefed (già citato) a Cassacco galletto e birra buono mentre aspetti bagiggi a pass pass. Caratteristico A Udine centro "l. a. ghiacciaia", buon ristorante- trattoria. Zona Nimis "l. a. trota" bello anche in terrazza con l. a. vasca che piena di trote, è infatti anche allevamento. Poi ci sono tante frasche dove puoi mangiare bene e divertirti con amici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a me piace è piaciuto un sacco il locale Americanino (così lo chiamano), in via poscolle, vicino alla galleria bardelli e al cinema centrale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao spero di consiglisrti bene: se vuoi una festa in osteria con musica e spuntino a prezzo onesto ti consiglio "osteria ai barnabiti p.zza Garibaldi" chiedi di Loris il titolare ... bevi mangi e spendi il giusto il locale è tipicamente friulano... 0432.25150.. puoi anche visitare il sito.. se invece vuoi un locale più snob.. "AL CONTE DI CARMAGNOLA" chiedi di Luca .. ciao auguri ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per la cena ti consiglio il Concordia (se è una cosa romantica, fa un po' di scena - è in piazza 1 maggio),

    oppure da Pippo in via Diaz, rustico ma la pizza è molto buona...

    Per il post vai al Krepapelle...

    Non è male se vuoi fare due salti.

    Oppure bevi una birretta al Black Stuff, è un pub irlandese.

    Altri posti...mah...non ti consiglio il Gatto matto perchè ci sono troppi pischellini e non ci si gira, sempre pieno..

    :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.