che cellulare mi consigliate?

vorrei regalare un cellulare ke abbia discrete funzioni e con un'ottima fotocamera integrata..qual'è secondo voi la marca migliore e il modello?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La marca migliore è indubbiamente la NOKIA,prende ovunque...tra un pò anche sotto terra!!é buono l' n70

• 1 decennio fa

se vuoi fare un regalone il nokia n95 è il migliore e piu costoso altrimenti altri modelli, ma vai sempre su non ti sconsiglio i motosola. ciao

• Sunday
    Lv 7
    1 decennio fa

io direi l'ultimo modello della Samsung

• 1 decennio fa

Senza dubbio, NOKIA N73 NORMAL EDITION.

Ha 2 fotocamere di cui una con flash e 3.2 mpx.

Fa delle foto eccezionali. La ricezione è ottima e ha mille altre funzioni (radio, bluetooth, mp3 ecc.)

Se devi regalarlo prendi la versione BLUE STORM. Ha il fondo blue ed è bellissimo.

La migliore marca è sicuramente NOKIA.

Ciao e buon acquisto!

Fonte/i: Ho un nokia N73
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Nokia N70.

• 1 decennio fa

Nokia N95..fantastico!Ha praticamente tutto, manca solo che faccia il caffè...purtroppo però è ancora un po' caro visto che è uscito da poco(intorno ai 590€).

L'N70 è un buon telefono e ora lo trovi ad un buon prezzo.

Altrimenti vai sull'N93, N93i, N80...con la serie N della Nokia puoi andare tranquillissima!

• 1 decennio fa

Penso che Nokia e Samsung siano oggi i migliori telefoni per il mercato consumer. Per ragioni di lavoro e di diletto ho avuto un po tutte le marche (Motorola, NEC, Nokia, Samsung, LG HTC, Blackberry).

Il telefono per uso personale lo giudico dalla qualità delle foto, memoria esterna, connettività bluetooth, T9 "furbo", robustezza del guscio ai graffi (qui Samsung è insuperabile), funzioni di player mp3 e assistenza.

Samsung è certamente quella più innovativa sulla parte multimediale (foto e funzioni di media player).

La qualità delle foto poi è eccezionale e, per fare ottime foto non conta solo il numero di pixel (il mio ha ancora 2Mp) ma il processore grafico "furbo" che rende i colori come con la massima naturalezza e un ottica che non deformi l'immagine.

Consiglio finale? evita i supersottili. Costano cari e non ne vale la perna perché la batteria dura poco e sono fragili.

• 1 decennio fa

nokia o samsung

• 1 decennio fa

indubbiamente nokia.io ho un n73,ti assicuro che è spettacolare.

• 1 decennio fa

Nokia n70 è bello poi se vuoi uno migliore e costa anche un pò di più c'è il nokia n90!!!

• 1 decennio fa

la nokia ha un cell con camera da 3 megapixel e65 mi pare e tantissimi accessori ed opzioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.