Pelle non idratata: che prodotti posso usare per la detersione del viso?

ho fatto per la prima volta la pulizia del viso dall'estetista (ho 22 anni) e lei mi ha detto che ho la pelle poco idratata con un ph alto (non ho brufoli), e mi ha consigliato prodotti per la pulizia del visto che pero a me sembrano carissimi, dicendo che quelli che uso io mi stanno rovinando la pelle (i miei sono della bottega verde) e di non usare assolutamente il sapone per la pulizia normale. potete consigliarmi prodotti piu economici e che possano funzionare? grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh dovresti usare un idratante intenso magari anke antiage (prova i prodotti biotherm,clinique,olaz o nivea) e per la notte una crema più ricca ad azione riparatrice,durante il riposo dà energia.

    Purtroppo per avere una crema decente e ke faccia veramente azione un minimo bisogna spendere ,certo mai creme da 300 € o anke solo da 100 sn troppo costose e poi i prezzi sn veramente esagerati nn per la qualità del prodotto ma semplicemente x la marca ke porta.

    Io prendo sempre i prodotti olaz,nivea,marbert(sn veramente validi),clinians,clinique,biotherm.

    sn certa ke troverai tra le marche ke ti ho detto una crema valida e ke nn costi un okkio della testa!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io mi trovo benissimo con prodotti herbalife, contattami x i dettagli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti consiglio il "trio" della Clinique.

    Mousse detergente, tonico astringente e crema idratante!

    E' buonissimo!

    in alternativa alla crema puoi prendere quella di Vichy acquatermal

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io mi sono trovata bene con la linea Nivea Visage, la trovi anche al supermercato e ha un costo accessibilissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.