Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Solo per chi è di Milano?

sapete dovo posso trovare i jeans mimetici qui a Milano? devo abbinarli ai stivali texani

un saluto a tutti e un bacione a tutteeee buona giornataaaa

da

Alessio (Ascolta un uomo bizzarro ma onesto)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Pantaloni mimetici da abbinare a stivali texani??? sei proprio, proprio sicuro della scelta? mah... io ci rifletterei un secondo in più... e nel frattempo proverei a vedere in posti tipo DEN'store (all'interno di c.commerciali come Rescaldina), oppure alla JDC (una in c.so V. Emanuele)...

    Ci hai pensato?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova alla Jdc (corso Vittorio Emanuele ) e poi fai un giro da Dolce&Gabbana...propongono quel tipo di jeans...quindi sicuramente lo trovi....

    poi ti consiglio di visitare il sito E-bay...

    i prezzi sono accessibili e non mancano jeans mimetici..

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.