promotion image of download ymail app
Promoted
... ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

interpretazione di alcuni sogni!!!!!!?

è da un po' che continuo a sognare sangue..e so che quando si sogna sangue è perchè manca affatto.. ma la cosa stana è che vedo gli altri che sanguinano ma a me possono farmi di tutto che non mi esce sangue..perchè? come va interpretato?

Aggiornamento:

se devo fornire più dettagli vi racconto i miei sogni:

nel primo ero in un teatro e c'era un mago cattivo che faceva uno spettacolo.. seduti in platea c'erano anche dei bambini sui 5 anni e tutti avevano del sangue che scendeva della tempia.. e delle mie amiche mi dicevano che era stato il mago che gli ha parato sulla tempia a tutti i bambini e dopo li ha squarciati..però i bambini erano ancora vici come se non fosse successo niente.. dopo il mago è venuto da me e mi ha messo un pezzo abbastanza grande di vetro dentro la gamba e nonusciva sangue..non succedeva niente

come secondo sogno ho sognato che ero a scuola durante la lezione di educazione fisica ma invece di andare in palestra siamo andati in laboratorio di chimica.. per entrare e uscire dalla porta bisognava tirare fuori la lingua e metterla su un rullo che la tagliuzzava.. il rullo era tutto sporco di sangue perchè i miei compagni sanguinavano tantissimo..però non sentivo le loro urla o segni di sofferenza..sembrava una

Aggiornamento 2:

cosa normalissima..e quando sono passata io non si è vista neanche l'ombra del sangue

come la mettiamo??

in pratica i fattori più comuni sono che alle altre persone usciva tanto sangue ma non soffrivano e a me non usciva proprio..mi potevano fare qualsiasi cosa che non usciva sangue

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

posso risponderti perchè nella realtà a me capita l'opposto. Se vedo sangue svengo, anche una goccia, è un fatto genetico.

Secondo me, tu riesci a reagire anche davanti alle situazioni più disumane e sei sensibile davanti soprattutto alle sofferenze dei bambini e dei tuoi compagni. A volte vedi quello che altri non vedono.Facendo l'esempio dei bambini, il mago rappresenta tutti coloro che possono fare il lavaggio del cervello ai bambini e agli innocenti in genere, la società attuale imprime nella testa dei bambini valori errati, che possono portare alla disperazione, gli innocenti sanguinano ma gli altri non se ne accorgono, tu sì.

Da poco ho visto una bambina disperarsi perchè avevano rovinato la macchina della mamma, tra l'altro ricchissima, quando le ho chiesto perchè piangeva ha detto che la mamma non aveva soldi (cosa non vera). il denaro per la mamma contava al punto che non si accorgeva del dolore della bambina.Immagina che rapporto brutto avrà quella bambina con il denaro. Ai bambini in genere non gliene frega niente se la macchina è rotta.Tornando a noi tu vedi al di là delle apparenze, sei forte, il fatto che non sanguini vuol dire che sei abituato a controllarti e a non far trapelare ciò che provi.Anche il sogno sui compagni di classe vuol dire che tu sei sensibile davanti ai loro problemi, ti passano davanti, tu osservi e vedi ciò che li fa soffrire, tu ti sei fatto una corazza, come gli infermieri o i dottori che intervengono senza soffrire, ma non per questo non operano.Tu aspetti e osservi poi i tuoi amici ti apprezzano nel tempo. Capisci anche tutti i problemi legati agli altri.

Secondo me non hai carenza di affetto hai tanto da dare agli altri perchè sei pieno di amore e di forza che a molti giovani manca

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sangue:

energia, simbolo della vita

Vedere del sangue uscire da una ferita: i problemi che ti preoccupano sono interiori

Non vedere il sangue quando si è feriti:

non riesci a renderti conto delle tue sofferenze

Essere sporchi di sangue:

sensi di colpa o timore per la propria salute

Vedere del sangue per terra:

ricordi dolorosi

• Anonimo
    1 decennio fa

Per caso fai il macellaio?

• 1 decennio fa

Significa che non manchi di affetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi fornire piu elementi.......hai paura di far soffrire gli altri e ti senti in colpa per loro.....vorresti essere tu al loro posto ma nn è kosi e ti senti pure messo in disparte...probabilmente si tratta dei tuoi familiari o amici...koloro ke soddisfano i nostri bisogni primari:appartenenza e sicurezza....ma devi fornire piu dettagli ciao =)

• Anonimo
    1 decennio fa

basta con sti sogni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.