Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

Di base le donne sono zoccole, gli uomini sono zoccoli?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sarà, ma questo modello base di donna purtroppo mi è capitato meno spesso di quanto sperassi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eh già bella domanda! kissà xkè nn esiste un appellativo maskile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    GIGOLO a + o - lo stesso significato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cioè tu tutte le donne che hai incontrato facevano sesso esclusivamente per soldi, ma scusa dove abiti a sodoma?

    Se intendi dire che a tutte le donne piace fare sesso (o dovrebbe piacere, in questo però usano molto più la testa che noi maschietti) ti dico che naturalmente anche gli per uomini è così, se invece intendevi altro esplicita meglio (******* di testa può voler dire molte cose ad esempio...).

    Giro una mia domanda, secondo voi sono un pi.rla a rispondere a certe domande?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    No,le donne sono zoccole,gli uomini sono puttanieri,che poi per loro non è mai dispregiativo perchè vuol dire che sono dei donnaioli e quindi che se la passano bene...invece noi povere donne siamo sempre viste in malo modo...povere noi,perchè non possiamo divertirci liberamente senza che qualcuno ci dica tro....????perchè in realtà non esiste un termine che definisca le donne nel modo giusto e invece per gli uomini ne esistono due e sono puttaniere o donnaiolo...spero di essermi espressa correttamente,ciao answerini!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    una cosa è sicura....

    questa è una domanda del ca**o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ZOCCOLAI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Di chi ti ispiri?A tua sorella e tuo fratello??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ???????che domanda del kakkyo è??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.