Caìgo
Lv 7
Caìgo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Lettera aperta al Team di Answers?

Ho inviato una email di suggerimenti al Team. Per conoscenza...e perchè non possano dire di non averla letta la pubblico anche sotto forma di domanda.

In questo link la versione integrale....

http://kaigolandia.blogspot.com/2007/10/lettera-ap...

Aggiornamento:

In questi giorni Answers si sta rinnovando nella parte grafica. Ce ne siamo accorti per via di alcuni “vuoti” dell’erogazione del servizio, pagine ballerine che mostrano testi ed icone spostarsi una volta a destra, una volta a sinistra. Avatar ed immagini fantasma che non vogliono saperne d’apparire o che si alternano da vecchie a nuove versioni senza un motivo. Ok…una rinnovata al look ci può pure stare e se qualche funzione si muove a singhiozzo in questa fase è più che comprensibile. Ma se permettete non posso fare a meno di sentire un pizzico di amaro in bocca…Non sarebbe stato più opportuno dare la precedenza a modifiche atte a migliorare la qualità del servizio? Parlo di modifiche che impediscano (o limitino) l’azione di utenti scorretti, parlo di azioni che migliorino e gratifichino i rapporti fra tutti gli iscritti. ..............................

Aggiornamento 2:

IDENTITA’. Periodicamente esce il problema dei cloni. Sappiamo bene che quando c’iscriviamo ad un servizio Yahoo dobbiamo scegliere uno username che deve essere forzatamente diverso da qualunque altro già registrato all’interno del servizio. Ebbene non credo sarebbe un grosso problema applicare lo stesso sistema anche per in nickname di Answers. Se trovo un utente “Pippo” so che non potrò utilizzare lo stesso nome, dovrò pensare a qualche piccola differenza se proprio mi piace quel nome. Pippo2, SuperPippo, ecc…chiaramente se l’utente molla tutto dopo qualche mese il nome potrebbe tornare disponibile per gli altri esattamente come per la posta

....il resto lo potete leggere nel link

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai fatto benissimo.

Anch'io avevo pensato a dividere la migliore risposta a piu' utenti.

Però quello che mi da piu' fastidio è trovare sempre e tanti answerini che non rispondono o rispondono con una domanda o non rispondono affatto.. e quelli che insultano gratuitamente io li segnalo ma poi non vado a vedere se gli tolgono i 10 punti davvero.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il servizio é unificato in 22 paesi,riconosciuto da decine di milioni di utenti non credo,che una singola proposta fa rumore!°

• Anonimo
    1 decennio fa

Ben detto...........

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

BRAVOOOOOOO!

CAIGO FOR PRESIDENT!!!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

penso che se la domanda riceva molte stelline possa comunque essere presa in considerwzione lilium, anche se non sono d'accordo su tutti i punti

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai ragione ma solo che non ci arrivano...

Lilium certi interventi per favore teniteli tra le dita e evita di dgt solo una marea di tu sai cosa... ...sei come lo staff non ci arrivi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.