*=Stella=* ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Problemi con the sims 2 university?

ho comprato la versione originale di the sims 2 university e dopo averlo installato nn me lo apre qualcuno sa dirmi cm mai e come posso risolvere il problema??!!!CIAO --m(-o-)m--

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh o hai the sims 2 normale masterizzato oppure se è originale o è inglese oppure universiti ha problemi prova a scaricarti la crack su www.megagames.com ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

se tu hai altre espansioni oltre a university, devi giocare con l'espansione più recente...

ciauuu

• Anonimo
    1 decennio fa

questo succede perkè devi inserire la crack del gioco. Per farlo devi prima inserire il cd,poi vai in risorse del computer e clikki con il tasto destro del mouse sull' immagine e clikki su apri,a questo punto in una delle cartelle ci deve essere l' immagine del gioco,clikka con il tasto destro su copia,poi torni indietro e vai in percorso C,clikki sulla cartella con la marca del gioco e la incolli dove sta l' immagine del gioco, lui ti kiede di sostituire il file esistente,clikki su si e poi il gioo partirà

• 1 decennio fa

beh che hai installato the sims mi sembra ovvio (dato che chiede di inserire il secondo cd di the sims).

comunque può capitare.

io ho scaricato la crack e ora funziona.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

forse non hai the sims 2 buona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.