Problemi con the sims 2 university?
ho comprato la versione originale di the sims 2 university e dopo averlo installato nn me lo apre qualcuno sa dirmi cm mai e come posso risolvere il problema??!!!CIAO --m(-o-)m--
5 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
beh o hai the sims 2 normale masterizzato oppure se è originale o è inglese oppure universiti ha problemi prova a scaricarti la crack su www.megagames.com ;-)
- Anonimo1 decennio fa
se tu hai altre espansioni oltre a university, devi giocare con l'espansione più recente...
ciauuu
- Anonimo1 decennio fa
questo succede perkè devi inserire la crack del gioco. Per farlo devi prima inserire il cd,poi vai in risorse del computer e clikki con il tasto destro del mouse sull' immagine e clikki su apri,a questo punto in una delle cartelle ci deve essere l' immagine del gioco,clikka con il tasto destro su copia,poi torni indietro e vai in percorso C,clikki sulla cartella con la marca del gioco e la incolli dove sta l' immagine del gioco, lui ti kiede di sostituire il file esistente,clikki su si e poi il gioo partirà
- 1 decennio fa
beh che hai installato the sims mi sembra ovvio (dato che chiede di inserire il secondo cd di the sims).
comunque può capitare.
io ho scaricato la crack e ora funziona.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.