rex7274 ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Di che colore è la vostra lingerie?

per tt i giorni uso bianco o rosa per le cene fuori casa o momenti particolari il nero e rigorosamente di pizzo e seta....

salutoni a tt

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Adoro variare ma di certo quando vedo qualche completino che mi fa l'occhietto dalla vetrina non ...resisto preferisco scegliere l'intimo che abbia un certo a che fare con il pensiero ed è ovvio che il mio intimo per lo sport sia molto diverso da quello indossato durante altri ...momenti...meglio cambiare neh...!!!?!!

• 1 decennio fa

più è colorata e più è bella...e poi dipende...

ciaooo!!

Ansgela

• Grey
    Lv 4
    1 decennio fa

Per tutti i giorni uso molto il nero; quando faccio sport di solito bianco o altri colori purchè sia cotone; di sera e per le uscite qualcosa con inserti in pizzo, ma nulla di esagerato (ah..e a volte il push up .. ;-) )

• 1 decennio fa

quasi sempre nera.

Stamattina indosso un completino nero con inserti fucsia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

D'estate colorata in microfibra; con i primi freddi nera. Non mi piacciono i pizzi, che credo siano da usare principalmente a scopo seduttivo, ma non è il mio caso perché sono single e non c'è nessuno che possa eventualmente vedere la mia lingerie. Per cui scelgo la comodità a discapito della seduzione.

• 1 decennio fa

Adoro il bianco.

• 1 decennio fa

perciò quando vai a cena già prevedi il dopo cena ?

Il pizzo va bene di ogni colore certo che bianco o nero sono anche i miei preferiti anche se non indosso questi capi personalmente, vederli indossati... beh!

• Anonimo
    1 decennio fa

Bianco e nero, ma con molte concessioni al color perla, al lilla, e ho anche un paio di completini color prugna, in seta è uno schianto quel colore :-)

• 1 decennio fa

una bella canottiera di cotone bianca o nera e il resto come mi pare.

odio i pizzi...........

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende molto dal resto dell'abbigliamento, mi piace abbinare anche la biancheria

mi piace il nero, ma anche il bianco, il rosa, l'azzurro e... il verde militare! ;)

• 1 decennio fa

io da maschietto uso boxer bianchi e nelle occasioni neri e a natale rossi come portafortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.