Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

tastiera PC ho un quesito urgente?

come si riproduce quel simbolo presente sulle tastiere americane che riproduce una s rovesciata , sembra quasi un onda, mi hanno detto di premere alt e poi 126 ma non funziona

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Caro amico forse ti riferisci al codice Asci II ,funziona ma i numeri li devi fare con la tabellina numerica che sta a destra della tastiera,se no sa su qualsiasi motore di ricerca e cerca Asci II e avrai tutte le spiegazioni!°

• Anonimo
    1 decennio fa

stai parlando della tilde (~) ?

se si .. tieni il tasto alt sinistro premuto, e contemporaneamente sul tastierino numerico (se hai un laptop ... in bocca al lupo ^_^) digita 1 2 6 .. tastierino numerico non tastiera.

altrimenti ,se hai windows, mappa caratteri.. e trovi il simbolo lì!

• carissimo... come al solito sono in ritardo!

Cmq come a detto l'utente prima di me, fai prima ad andare alla mappa caratteri di windows... fai prima... oppure il metodo ke hanno detto tutti Alt + 126 insieme

(io ho provato al mio pc fisso e funziona, al portatile no xkè è diverso)

• 1 decennio fa

~ insisti, riprova piu volte deve funzionare..alrtimenti cambia tastiera ~

ciaooo b fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

► ☺ ♀ ~

questo mi è uscito!

ecco! ~

allora devi premere alt + (nella tastiera dei numeri a destra) premi 126 insieme non 1 poi 2 poi 6

ok?

• 1 decennio fa

~ tieni premito alt mentre scrivi 126...

io ci sn riuscita! ~~~

• 1 decennio fa

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.