Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

ho fatto un sogno... chi potrebbe aiutarmi a capire cosa vuol dire?

viaggiavo in auto con mio padre e forse anche mia madre, ad un certo punto la scia di fumo di un aereo cambia improvvisamente direzione, da orizzontale a verticale verso il basso: l'aereo stava precipitando! e precipita proprio nella stessa zona in cui qualche giorno fa mentre tornavo a casa con l'autobus, l'autobus si è scontrato con una macchina...nulla di grave in quanto l'auto ok è solo da buttare ma la donna che era in macchina non si è fatta nulla. non mi sono spavantata quel giorno,ma alla vista dell'aereo per terra nel sogno ho cominciato a tremare e a chiamare il 118 ma sbagliavo continuamente numero presa dall'ansia... poi non ricordo più nulla, ma mi capita spesso di sognare aerei che precipitano anche nel mio giardino!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io interpreterei il tuo sogno così:

-il viaggio in macchina con i tuoi=sicurezza affettiva

-l'aereo che precipita dopo che la scia di fumo cambia direzione= improvviso stravolgimento in campo affettivo (x es. un amico di cui ti fidavi che ti ha fatto un tiro mancino)

-zona in cui precipita l'aereo nel sogno e dove l'autobus e la macchina si scontrano= tardiva presa di coscienza della situazione

-118 che non riesci a chiamare= richiesta d'aiuto inascoltata

ora ricomponi il "puzzle" e vedi se i "pezzi" corrispondono!

• 1 decennio fa

eh si i sogni non si capiscono mai...

non si sa se possono rappresentare una realtà imminente oppure una semplice e tragica avventura...

spesso i sogni ci rendono partecipi di qualcosa....che può essere orribile o bellissima

Io non so come spiegarti quello che hai sognato anche perchè non ho capito bene la vicenda

Però forse qst sogno ti dice che non hai molto coraggio e sei spesso indecisa su cose molto serie cioè vai subito nel panico (secondo meee poi magari mi sbaglio...)

Se è come dico io devi essere + decisa...+ reattiva non devi scoraggiarti devi prendere coraggio

mmmm spero di non aver detto troppe cazzate....

• 1 decennio fa

Vuol dire ke prima d prendere l'aereo con te, bisogna farsi 1 sonora grattata d pa......e, e tenendo con gli aerei tu porti molta fortuna xkè i tuoi aerei cadono spesso, dopo la gratta, al massimo, prima d farlo, devi kiamare, in anticipo, il 118, ma te lo devi kiamare da solo xkè tu nn lo sai fare.

Skerzo! Nn so cosa significa, ciao.

• 1 decennio fa

Che figo hai un giardino?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

potrebbe essere una tua paura degli aerei o d volare ke nn riconosci mentre sei sveglia ma prevale ne l tuo subconscio, fase rem

• Anonimo
    1 decennio fa

la prossima volta che vai in vacanza ti consiglio di usare il traghetto

• 1 decennio fa

direi la paura di quell'incidente in bus insieme a paura di attentati (anche a me e' molto ricorrente di sognare aerei che cadono)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.