promotion image of download ymail app
Promoted
Pukkipufra ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come fanno gli EMO a tenere i capelli sempre belli e lisci?

Cioè...dico....com'è possibile ke anke con la pioggia nn gli si arricciano? E' impossibile ke sono tutti lisci di natura.....per favore aiutatemi......io ho provato di tutto....ma quel liscio così resistente e bello non riesco a tenerlo........Ragazzi aiutatemi.....

E per favore....rispondessero solo le persone ke nn sono contro gli EMO...grazie.....basta critiche...se ne sentono gia abbastanza in giro...nn vi ci mettete pure voi...rispondete solo alla domanda...per favore..grazie....

EMO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 EMO

Aggiornamento:

Volevo dire a GhoticDany......ke nn centrano niente i Tokio Hotel........

Ma perchè dovete sempre metterli in gioco anke quando nn serve? E poi lo so ke è finta la pioggia del video...nn sono cieca....

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

x avere capelli alla emo-stile bisogna usare prodotti specifici x lisciare le chiome magari il gel termo-lisciante della garnier( è fucsia,lo trovi nella grande distribuzione e costa sui 4 euro) e magari anche una maschera lisciante elimina- crespo( olio di avocado e burro di karitè, un vero toccasana x i capelli crespi). quando poi asciughi i capelli fallo a testa in giù pettinandoli ed in fine: passi alla piastra. ricorda di asciugare bene i capelli, la piastra sui capelli umidi o bagnati li brucia e ti ritroveresti come un mocio vileda la chioma e non tenere la temperatura sopra i 140°, sempre x l' effetto scopa. passa ciocca x ciocca

aiutandoti con pinze e mollettoni. il risultato liscio xò va mantenuto, la lacca spruzzata sul palmo della mano e poi sulle ciocche non solo li lucida ma aiuta a mantenerne l' effetto anke in caso di pioggia e umido... almeno x me funziona, questi consigli sono frutto di anni e anni di esercizio su i miei capelli.. buona lisciata!!!

... e ricorda... nn vergognarti di essere come sei.. sei come sei e nn c'è niente di sbagliato... kiss***

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

W gli Emo!!!sono dei gran fighi..e ascoltano della bella musica..........Alex Evans è gallo!!! ..anchio ho provato di tutto..ma il liscio non mi sta così...

• 1 decennio fa

Piastrandoli, per gli emo i capelli sono tutto...

• 1 decennio fa

gli emo vivono x i capelli..quindi li piastrano in ogni secondo e ci metteranno penso la cera x tenerli così lisci anke con la pioggia!!cmq la maggior parte di loro ha i capelli liscissimi!!beati loro!:P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • boooooh bella domanda anke a me piacerebbe saperlo!!

• tanton
    Lv 4
    3 anni fa

I miei capelli sono riccissimi e rossi, se passo according to strada mi si vede according to forza e questo è il motivo according to il quale li stiro quando sono incacchiata con il mondo e mi ci sbatto sù anche un cappello, sempre che non li costringa in uno strettissimo chignon nella volontà di rendermi invisibile in proporzione a quanto mi rode. Avere i capelli lisci according to me è come portare un profumo che non ti piace: mi da l. a. sensazione di avere un' altra character addosso, di non essere io anche se ti assicuro che certe mattine dare il buongiorno al re leone che vedi riflesso nello specchio è dura... :)

• 1 decennio fa

piastra???

non esiste il liscio perfetto naturale

• 1 decennio fa

Magari sono lisci naturali?? e secondo me x la pioggia ti riferisci al video Moonsoon o come si scrive.. x tua informazione la pioggia in quel video è FINTA..come anke i TH.

• 1 decennio fa

devi sapere che hanno la piastra portatile, poi recenti studi hanno dimostrato che tra gli emo è molto diffuso l'uso del cellulare a sportellino...si pensa che questo venga usato come vera e propria piastra in ogni momento di assoluta necessità

Fonte/i: università del prendiperilculolemochefabeneallaTUAvita
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me gli emo si fanno leccare dalle mucche per evere capelli cosi lisci...

ma che hanno di tanto figo e particolare che tutti vogliono imitarli???

cmq la verità è che per avere capelli sempre lisci perfetti devi vivere con la piastra sotto il braccio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.