Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

ma ke cosa sn?sn veramente punk?

allora i miei cantanti preferiti sn i green day e gli offspring (ke sn punk-rock melodico) poi ascolto i sex pistols i ramones i nirvana peter punk i ska-p..ma cmq ascolto ank qualkosa dei 30second to mars tokio hotel system of down... mi vesto alternativa etnies jeans felpa cintura cn le borchie mi piaciono i piercing odio le persone ke mi dicono ke devo fare amo l'anarchia e la libertà odio le persone ke criticano il mio modo di vestirmi mi piace bere insieme agli amici odio le persone sempre tristi ke preferiscono stare in casa invece di uscire cn gli amici....

19 risposte

Classificazione
  • dovic
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il fatto che tu faccia questa domanda dimostra come tu voglia semplicemente essere accettata da un gruppo. Non fai quello quello che fai e non sei ciò che sei perchè credi sia meglio per te, ma per cercare l'approvazione di certe persone.

• Anonimo
    1 decennio fa

a me sembri una sfigata dai pessimi gusti musicali. il semplice fatto che tu ponga questa domanda, l'appartenenza a un gruppo sociale, un'etichetta mi fanno pensare che tu abbia capito veramente poco dello spirito punk. e poi i green day e gli offspring!!!!! orribili

• 1 decennio fa

Il punk-rock non può essere melodico !

Se é melodico é POP/Punk.

Gli Offspring sono pop/punk.

Ma tutti gli altri (più qualche canzone dei Offspring come why don't you get a job) sono completamente POP.

In poche parole, non sei punk.

• Anonimo
    1 decennio fa

E allora?

Perché vuoi sentirti dire che sei/non sei punk?

Sembra che conti più l'apparenza...e ti importi di sembrare punk ma solo esteriormente, in modo da sventolarlo ai quattro venti, e cerchi l'approvazione altrui...

Inoltre non capisco il tuo odio verso coloro sempre tristi che preferiscono stare in casa al posto di uscire con gli amici...è un'affermazione -a mio parere- molto infantile...

Ps: i green day e gli offspring non li considererei punk...non al 100%..e, sinceramente, non mi sembri così alternativa...a dirla tutta, hai i gusti simili all'80% dei ragazzi della tua età...lo so perché ne ho conosciuti parecchi così...anzi, dove abito io sono praticamente TUTTI così...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • QWERTY
    Lv 4
    1 decennio fa

Non sei per niente punk.

Molti dei gruppi che ti piacciono non sono punk-rock-melodico come affermi. Queste band producono solo pop commerciale con qualche vago accenno al rock e al punk. E se noti il tuo modo di fare, di pensare e di agire è esattamente identico a quello proposto da quei gruppi che diventano modelli in tutto e per tutto.

Come puoi odiare alcune categorie di persone? Hai idea di cosa significhi "odio"?!

Se veramente provi odio per le persone che sono tristi e che dicono ciò che tu non vuoi, vuol dire che o soffri di qualche male oppure (cosa secondo me più probabile) quei modelli proposti da MTV & Co. ti hanno fatto un lavaggio del cervello.

Cerca di discernere i valori positivi da quelli negativi in ogni cosa che senti e che vedi!

In fondo, cosa ti interessa sapere se sei veramente punk?

L'importante è che sai chi sei tu.

• 1 decennio fa

Sicuramente sei una persona senza personalità. Ciò si capisce dal fatto che chiedi cosa sei. Fregatene di cosa sei, sii semplicemente......te!

e comunque, ok i Nirvana, Sex Pistols, Ramones, System.... però i Tokio Hotel no dai.... Il tuo prossimo passo sarà il cd dei Finley??ti mancano loro..

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma tu fai tutto questo per essere punk o perchè ti piace?

Comunque se ami la libertà, l'ultimo punto è un pò contradditorio. Poi, anche se non fosse così, le persone non sono sempre tristi per loro scelta! E se a me (per ipotesi) piace stare a casa a sbrigarmi gli affari miei, per quale motivo mi dovresti odiare?

Non era una critica comunque! Ognuno è libero di pensarla come vuole! ^_^

• 1 decennio fa

Sai cosa ti dico...non sei Punk...

Sei TE STESSA/O....^___^

lasciati alle spalle le etichette...

pensa a come volere la tua vita!!!!

Non dare ascolto a chi ti insulta...

^__^

• 1 decennio fa

ascoltare questo tipo di musica non ti rende in nessun modo... considerarsi punk oggi è molto difficile... non ci sono più le basi sociali, economiche e politiche.

• 1 decennio fa

sei umano! fregatene delle etichette!! Comunque condivido queste tue scelte:

sex pistols

ramones

nirvana

ska-P

e basta!

• tanton
    Lv 4
    4 anni fa

intercourse Pistols, Damned, classified ads, The conflict, Ramones, ineffective Boys, Agnostic front, Misfits, Minor risk, ineffective Kennedys, Social Distortion, undesirable faith, undesirable brains, Dag nasty, uk subs, Stiff little hands, Germs, X, X ray spex, Sham sixty 9, Angelic upstarts, Cock sparrer, Cockney rejects, Buzzcocks, Suicidal dispositions, sick of all of it, NOFX, Rancid, Minutemen, D.O.A, MDC, T.S.O.L, Addicts, Charged G.B.H, Fugazi, Dropkick Murphys, Circle jerks, Black flag......... e tanti altri. Ne avrò sicuramente dimenticato una gran quantità....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.