LunaPiena ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 decennio fa

Per i vostri bambini.. per le mamme..e perchè no anche i papà..!?

Innanzitutto saluto tutto i genitori di answers.. dopodichè.. faccio il mio piccolo appello.. se avete bisogno di biglietti da creare e stampare direttamente da casa vostra,qualche foto modificata,idee per organizzare delle feste ai vostri bambini,disegni da stampare e colorare e tante altre cose... ho appena aperto un forum adatto a voi.. Pianeta bimbi.. parleremo delle idee,giochi,disegni,colori,feste ..foto e su richiesta biglietti d'invito da stampare.. fateci un salto..

http://pianetabimbi.forumfree.net/

Aggiornamento:

bhè.. ho visto che tantissima gente mette link di siti.. come youtube e tantissimi altri... ed io non posso cercare qualcuno che ha bisogno di me?!

Aggiornamento 2:

Grazie.. NON è AI FINI DI LUCRO.. IL FORUM L'HO APERTO GRATIS.. E GRATIS RESTA.. LO FACCIO PER HOBBY E PER PASSIONE.. NON CREDO CI SIA NULLA DI MALE SEGNALARE QUALCHE IDEA A CHI SERVE..!

Aggiornamento 3:

Grazie mille.. ;-)

7 risposte

Classificazione
  • Susy
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Avresti dovuto cercare di scriverlo in forma di domanda, in ogni caso non e' da considerare Spam, anzi e' un sito interessante per tanti utenti di answer.

Se qualcuno ti segnala come abuso e' proprio uno scemo.

Grazie di averci reso partecipi della tua iniziativa.

Raramente accendo stelline, ma questa mi sembra un' iniziattiva da condividere.

Auguri per il forum.

• 1 decennio fa

e va bene può essere spam ma se non è a fini di lucro ci può anche stare .... io ti ringrazio per la segnalazione

• 1 decennio fa

credo sia proprio pubblicità !! attenzione

• Anonimo
    1 decennio fa

LunaPiena occhio che questo è SPAM ed è vietato dalle linee guida!

Fonte/i: Se percepisci denaro per il servizio che offri non puoi mettere pubblicità su answer..non te lo dico x cattiveria ma xchè è contro le linee guida e potresti essere segnalata! Ciao =)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ooooooooooo ma questa è pubblicità!!!!!ma che fai!!!

ma guarda te!!!!

ma l'hai letto il regolamento!!!!

• 1 decennio fa

che bellooooo!grazie della segnalazione,io avendo due figlie scarico spesso disegni da colorare,filastrocche e giochi da fare insieme.è carinissimo,brava buon lavoro!

• 1 decennio fa

pubblicità o meno, bisgona dire che il sito è carinissimo e utile... non sono genitore ma mi ha incuriosito e sono andato a guardare lo stesso...

con tutto lo schifo che gira su internet, un sito dedicato ai bambini e destinato ai genitori, con consigli e suggerimenti su come rapportarsi a loro nei momenti di gioco e festa è bene che sia pubblicizzato!

brava Lunapiena!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.