Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

deodoranti .........!!!!!?

sono un ragazzo di 17 anni, non so come risolvere il cattivo odore sotto le ascelle....consigli??

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La maggior parte dei consigli che ti hanno dato sono buoni, però ricordati anche di scegliere magliette 100 % cotone e non di fibre sintentiche...non fanno respirare la pelle e quindi aumentano la formazione di cattivi odori. Poi basta quello che ti hanno già detto:

    - cerca di tenere sempre le ascelle un po' depilate (i peli favoriscono il sudore, il cattivo odore e impediscono anche di applicare bene il deodorante)

    - al mattino lavati sempre le ascelle con acqua tiepida e sapone il meno aggressivo possibile (il dove può andare bene), poi usa un deodorante adatto a te...provane qualcuno finchè non trovi quello che fa per te.

    E poi basta...spero di esserti stata d'aiuto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Innanzitutto tieni d'okkio l' igiene..poi in farmacia si trovano prodotti specifici come detergenti e anti odoranti per combattere il cattivo odore...

    P.S. Se hai una sudorazione molto acida i deodoranti no gas non faranno effetto...e inoltre quelli al borotalco non fanno respirare la pelle. Scegli quelli in crema tipo "Dermafresh"

    Spero di esserti stata d' aiuto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lavati e non usare deodoranti che coprono sempre e solo gli odori..anche se in certe pubblicità dicono che eliminano gli odori non è assolutamente vero..e poi sono chimici..molti fanno venire i tumori al seno..e molti altri ti riempiono la pelle di schifezze chimiche..no no ..li sconsiglio tantissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dopo essersi lavato mettiti un po di crema della nivea dry deodorante efficace tutto il giorno ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova con il deodorante a sfera pro sport di avon,anche se nn e tanto conosciuto e molto buono,usato sempre dopo la doccia!!e per il cattivo odore e molto importante di nn avere i pelli sotto le ascelle!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti consiglierei un deodorante a 0% alcool....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ,,,,,,,,lavarsi frequentemente e poi usare un deodorante no alcol no gas tipo neutro roberts'''''''''''

    (*_*)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per primo ti deve fare la doccia(DOCCIA, NON QUESTA ISTORIA DI LAVAR-SI!!!) tutti i giorni, poi tagliare un può i peli e usare un deodorante a crema de 7 giorni( si trovano nei supermercati)..con questo non voi dire che lo metterà un' altra volta fra 1 settimana..deve usar-lo tutti i giorni..vedrai che funziona.

    Fonte/i: Si, mio figlio.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    LAVATI!...davvero, sapone, acqua tiepida e sfreghi bene, poi dopo aver lavato, e non "accarezzato" le ascelle, ti asciughi, prendi il tuo deodorante SANEX..ottimo..e te lo metti, senza esagerare sennò ti spezzi la pelle...mattina,pomeriggio e sera per i prossimi 100anni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.