Tasche woofer 16,5 cm Punto 1° serie?

Qualcuno vende delle tasche della punto 1 serie 5 porte oppure conosce qualche sito in cui posso trovarle, anche usate purchè siano in buone condizioni, a circa 40-50€?

Aggiornamento:

ZIp spiegati meglio...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sinceramente non conosco nessuno che le vende ma sono sicuro che se ci sono non li troverai di certo a quel prezzo. io ho la stessa macchina e le ho dovute fare a mano ed è semplicissimo quello che ti serve è solo buona volontà.

Per prima cosa con del cartoncino fai il disegno di come vuoi che siano le tasche, seconda cosa vai da un venditore di legname e compri due tavole di legno "media densità" che poi taglierai come nel disegno che hai fatto nel cartoncino con un seghetto alternativo ed ecco le le tasche prendono forma; il terzo passaggio è quello di prendere le misure della casa e fate i buchi nelle tasche da te costruite dopo di che ti basta ricoprire il tutto con della pelle nera e montare il tutto sul pannello della tua portiera e il gioco è fatto......ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai esperienza o vuoi fare qualcosa di originale le potresti fare di resina...si spende poco e sonno davvero carine!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.