Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Voltaren oppure Fastum Gel?

Ragazzi secondo voi è migliore il Voltaren oppure il Fastum Gel per i dolorini alla regione lombare? Voi con quale vi siete trovati meglio se vi è capitato di applicarlo? Grazie a tutti.

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, direi se non hai grossi dolori nessuno dei due, non sono una passeggiata a livello di impatto sul corpo (soprattutto il voltaren). rimedio semplice per dolori medi: olio di iperico con qualche goccia di olio essenziale di lavanda. trovi tutto in erboristeria. e se puoi ogni tanto fatti fare un massaggio,

ciaoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Voltaren...mille volte meglio

• 1 decennio fa

Voltaren è migliore, fidati ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

voltaren per esperienza personale va bene per botte e contusioni...te parli di regione lombare quindi presumo tu soffra di mal di schiena all'altezza dei reni diciamo...bisognerebbe capire da cosa è causato.. se non è dovuto a traumi le creme non fanno nulla dovresti andare da un massiofisioterapista ;) ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Craig
    Lv 4
    4 anni fa

Se soffri di sciatica puoi eliminare facilmente il dolore con questa soluzione http://curarelasciatica.teres.info/?e9Pj

Il termine "sciatica" definisce un dolore più o meno intenso che viaggia lungo il nervo sciatico e le sue diramazioni, ovvero a livello di schiena, gambe e glutei. Si parla correttamente di sciatalgia per indicare l'infiammazione dello stesso nervo.

• 1 decennio fa

Se fosse possibile evita le medicine;risolvi il problema con la ginnastica posturale!

• 1 decennio fa

io ho provato fastumgel , l'altro no.

Cmq fatumgel è ottimo

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio il dicloreum gel di tutti

• 1 decennio fa

sono entrambi antinfiammatori ,ma io preferisco il voltaren ,e' un po' Più forte

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

fastum gel.... se hai doloretti alla schiena, prova anche i cerottoni 'TransAct', eccezionali!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.