Cuscini personalizzati?

Salve ragazzi! Giovedì ho un compleanno (un bimbo) e siccome ama il cartone animato Cars vorrei fargli un cuscino con la foto di Saetta McQueen! Qui da me c'è un fotografo che fa questi tipi di gadget, ma i prezzo? La misura standard diciamo.. Potete aiutarmi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Proprio Sabato scorso sono andata dal fotografo per l'ingrandimento di alcune foto e sul banco aveva proprio diversi gaget da personalizzare con la foto che si desidera: poster, tazze, peluches, cuscini.

Per quanto riguarda il prezzo credevo fosse piu basso e nel caso del cuscino erano 20€ ma era davvero bello e trovo che sia davvero anche un bel regalo !!!

• 1 decennio fa

Chiedilo direttamente al fotografo..o no...???

Ciao!

• 1 decennio fa

salve....io l'ho fatto ad una mia amica che iaceva didol...la grandezza del cuscino puoi deciderla tu.....gli porti ua foto del bimbo e lui su internet ti cerca il cartone animato..il cuscino te lo procura lui...non devi fare niente......io l'ho pagato 20euro.....è bellissimo........baci....

• 1 decennio fa

di dove sei? comunque lo fanno molti fotografi, non so se ci riesce in 3 giorni però. per il prezzo: non costa molto. a ravenna circa 12euri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è piu bello realizzare l'immagina apunto croce....almeno c'è qualcosa di tuo!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.