Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

id basso???

quando mi connetto ad emule,c'è sempre scritto che ho un'ID basso.

Come fare per aumentarlo?

ho provato a leggere la guida sul sito ma non è che ci abbia capito un granchè...

a proposito,a voi emule è tornato a funzionare normalmente?

a me sembra di si.

Ciao

Aggiornamento:

no,no,quello ce l'hai tu

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

per sapere il motivo del tuo id basso bisognerebbe sapere che tipo di connessione utilizzi.

comunque se hai un modem o un router per l'adsl è lui a filtrare la connessione in entrata del tuo emule ,

per risolvere questo problema devi aprire delle porte nel router.

Cerco di spiegarti brevemente come fare ( ma dovresti comunque consultare il libretto di istruzioni del tuo modem per essere sicura,dato che ognuno è diverso).

Per prima cosa in emule opzioni>connessione> trovi scritti i numeri delle porte tcp e udp,scrivitele su un pezzo di carta.

chiudi il mulo ed entra nella configurazione del modem ( trovi come fare nel tuo libretto d'istruzioni,cmq di base c'è un indirizzo ip che devi mettere nella barra degli indirizzi).

Qui trovi configura Lan>aggiungi porte>lì inserisci il num porta ,il tipo (tcp o udp) e quindi il tuo indirizzo ip nel modem.

Salvi,rifai il procedimento per l'altra porta ( se prima hai fatto tcp ora fai udp) ed infine salvi ancora e poi salvi le configurazioni del modem.

Adesso il tuo emule ha due porte aperte per la connessione in entrata e quindi hai eliminato l'id basso.

Spero di esserti stata utile comunque sul sito di emule trovi le configurazioni per i router più diffusi.

http://www.emuleitalia.net/fora/

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

vai propio sul sito ufficiale che e emule prohect basta che lo scrivi a cerca a google e lo trova poi nel sito ti escono delle cose sopra con tutto quello che si puo sapere su emule e li ce scritto id basso clicki e ti dice tutto e facile

• 1 decennio fa

Ma non sara l'IQ basso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.