°°°°° ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

"Saw 3 - L'enigma senza fine", mi direste come va a finire?

Mi mancano circa una ventina di minuti ma è già la terza volta che quando faccio per vederlo m'addormento...

A sto punto taglierei la testa al toro:

Mi raccontate il finale?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ETTICREDO!

    Quel film fa schifo..

    Adoro i primi due ma il terzo.. bleah!

    Ti lacio la descrizione della parte finale..

    Lynn si prepara ad operare Jigsaw. In una serie di flashback viene mostrato l'inizio della "collaborazione" fra Amanda e Jigsaw e la preparazione della trappola del bagno di Saw I. Adam viene rapito e portato nel bagno dall'apprendista.

    Terminata l'operazione Amanda vuole parlare a John (L'Enigmista) ma Lynn gli dice di non toccarlo dato che è appena stato operato. Amanda si infuria con Lynn e le punta una pistola. Infatti, la donna sembra non sopportare Lynn dal momento che è stata portata nel nascondiglio. Jigsaw riuscirà a farla calmare.

    Jeff ed il giudice Halden trovano una scatola contenente un altro pezzo di fotografia che ritrae la figlia di Jeff; la scatola contiene inoltre un caricatore. Nella stanza successiva trovano Timothy Young, il guidatore responsabile della morte del figlio di Jeff. La trappola che lo blocca farà ruotare braccia e gambe di 180 gradi. Per liberare Timothy, Jeff deve prendere una chiave legata al grilletto di una pistola. Dopo una certa indecisione Jeff cerca di prendere la chiave ma parte un colpo che uccide il giudice. Anche in questo caso la vittima non riesce a sopravvivere.

    Nel frattempo Lynn parla a John dei problemi con il marito. Amanda interrompe la loro conversazione dato che Jeff ha completato il test. Jigsaw chiede ad Amanda di liberare Lynn, dato che ha superato la prova; ma l'apprendista si rifiuta e punta nuovamente la pistola verso la dottoressa. L'Enigmista cerca di calmarla dicendo di seguire le regole ma lei si rifiuta di ascoltare. Jigsaw le chiede se ha provato lo stesso odio anche per Eric Matthews. In un flashback viene mostrato il detective che cerca di fuggire dopo essersi rotto il piede. Amanda lo lascia da solo a morire dopo averlo affrontato. Tornando al presente Amanda afferma che nessuna persona è cambiata dopo i giochi di Jigsaw.

    Jeff intanto vaga all'interno del magazzino e trova l'ultima scatola contenente una pistola; carica quindi l'arma ed entra nel nascondiglio di Jigsaw. Raggiunge la stanza dove si trovano le due donne e John proprio nel momento in cui Amanda spara a Lynn. Jeff, immediatamente, spara ad Amanda e la colpisce sul collo. Si scopre che Jeff è il marito di Lynn ed anche Amanda era sotto test: doveva riuscire a salvare la vita di Lynn.

    Morta l'apprendista, Jigsaw chiede a Jeff di scegliere se perdonarlo per tutte le sofferenze che gli ha fatto passare oppure ucciderlo. L'uomo dice di perdonarlo e subito dopo gli taglia il collo. Mentre l'Enigmista sta morendo avvia un nastro in cui dice a Jeff di aver fallito la sua prova. Si scopre che Jigsaw ha rapito la figlia di Jeff e solo lui sa dove si trova. Se vorrà rivederla dovrà fare un gioco. Jeff urla disperato mentre la morte di Jigsaw fa esplodere la trappola di Lynn, uccidendola.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è inutile che te lo racconto dato che daria ha detto tutto!!!

    ma come fai ad addormentarti con saw?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la dottoressa è la moglie del tizio che sta giocando con lui e alla fine quando si trovano lui, lei e l'enigmista in fin di vita avverte il tizio che la moglie morirà quando il suo battito cardiaco si fermerà il tizio preso dal panico taglia la gola all'enigmista e alla dottoressa gli salta via la testa e lui rimane intrappolato e muore

  • 1 decennio fa

    mi spiace ma non si può!

    il titolo non è casuale: si chiama "saw 3, l'enigma senza fine" perché nessuno riesce a finire il film senza prender sonn... >_< zzz zzz zzz *ronf*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.