Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pes7 o fifa 08???????????

raga cosa mi consigliate di prendere per la ps3 fifa 08 o pes7 (pes2008)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io prima di provare le versione dimostative di entrambi i giochi ho letto varie recensioni sui due titoli...e su molte c'era scrittto ke oramai fifa 08 e arrivato ai livelli di pes08,se nn migliore...addirittura su due siti gli hanno dato cm voto 9su10...stronzate!!!balle...a parte le licenze ,fifa nn ha assolutamente niente a ke vedere cn pes...nn ce paragone...ne cm grafica,ne cm giocabilità,niente di niente...ma dico io siamo impazziti!!...gia il fatto ke la fisica della palla sembra stata ricreata in base a quella di un palloncino di gomma,basta a screditare del tutto il gioco EA...per nn parlare della goffagine dei giocatori in campo,e della fluidità dei movimenti ke da fifa 05 e rimasta sempre quella...prova la demo di pes 08(se nn puoi,fidati di me..)roba da spaccarsi la mascella...giocabilità estremamente realistica...per esempio:se giochi in modalita campione ti sarà praticamente impossibile utilizzare il tasto dllo scatto a meno ke nn ti sei gia liberato di tutti i difensori e hai campo libero davanti a te..proprio cm nella realtà...cn fifa basta tenere peremuto a manetta il tasto dello scatto,qualche dribbling,un tiro dalla treqquarti ed è gol...inimmaginabile in una vera partita di calcio....per nn parlare dei movimenti assolutamente realistici e fluidi dei giocatori ke sembrano fatti di carne ed ossa,e dotati di tutte le articolazioni presenti nel corpo umano...FANTASTICO!!magari la troppa realisticità,se nn sei un veterano,potrebbe crearti qualke problema all'inizio..ma se hai giocato a qualke edizione precdente di pes,basterà un po di allenamento e ti assicuro ke nn ti farai mai piu una domanda del genere..dirai sempre e solo pes!!fidati...e ti prego,diffondi questo messaggio nella speranza che arrivi fino alle orecchie dei recensori che hanno lodato fifa 08...nn si possono fare simili paragoni!!...vabè..mi sn dilungato un po...se ascolterai il mio consiglio nn rimarrai deluso...tanto manca ancora qualke giorno all'uscita di pes su tutte le piataforme...buon divertimento!!

• 1 decennio fa

pes 2008

• Pamy
    Lv 4
    1 decennio fa

pes08

• 1 decennio fa

pes x la vita!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

SENZA PROBLEMI VAI TRANQUILLO E SICURO SU PES 8!! te lo dice uno che sa i dettagli rispetto a fifa e nn te li sto qua a spiegare quindi prendi pes!!

• 1 decennio fa

fifa 08

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.