Aly
Lv 4
Aly ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Detective Conan?

Ciao a tutti! La scorsa settimana mi son persa tutte le puntate di Detective Conan e oggi ke ho ripreso a guardarle non ci ho capito un gran che, e vi devo fare alcune domande. (scusate se alcune di esse sono stupide ma come ho già detto non ci ho capito molto) ........

1 Perke c'era Shinichi nella puntata di oggi ?

2 ke cosa è successo nelle prime due parti della puntata andata in onda oggi nella terza parte?

3 Quella ragazzina (di cui adesso mi sfugge il nome) ke come Conan è stata trasformata in una bambina ke ci faceva in macchina con quella donna nella puntata di oggi?

4 Mi potete dare un sito dove posso trovare i titoli delle puntate di questo cartone

5 Mi potreste spiegare ke cosa è successo complessivamente nella precedente settimana ( soltante le cose più importanti)

Grazie in anticipo!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

http://www.detectiveconan.biz/?dc=fon/Vermouth

http://forum.mtv.it/27/364136/ShowThread.aspx

http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=915633...

in questi tre link puoi trovare tutto quello ke cerki cmq ho cercato di riassumerti le puntate ma è stato impossibile, ho rinunciato...

ho trovato il riassunto

la trama:In questo caso verranno alla luce molti dei misteri riguardanti la professoressa Jodie ed il dottor Araide; tutto inizia con l'invito da parte di Vermouth ad una festa di Halloween sia al detective Kogoro, sia al detective Kudo (nonostante la lettera sia indirizzata a Conan). Entrambi decidono di partecipare, anche se al posto di Conan si presenta mascherato proprio Shinichi Kudo; ed Haibara? Inizialmente la giovane ha cercato di dissuadere Conan dal partecipare a questa occasione di contatto con l'Organizzazione, ma il giovane detective decide di non darle ascolto e la addormenta con uno dei suoi aghi e la lascia in casa del dottor Agasa, sicuro che così sia in sicuro.

Al contrario però le si presenta davanti la professoressa Jodie, che le offre un passaggio a cui lei non può rifiutare, riuscendo in questo modo a prendere la giovane Haibara prima del dottor Araide. Quest'ultimo decide di seguire le due sino ad uno spiazzale nel molo della città, dove sarà obbligato dalla professoressa a smascherare la sua vera identità: dalla maschera di Araide emerge Vermouth, uno dei membri più importanti dell'Organizzazione.

Da lei e dai discorsi con Jodie veniamo a scoprire che 20 anni prima è stata lei stessa la causa della morte dei signori Staring, ed è anche la causa per cui Jodie è entrata a far parte dell'FBI: per vendicare suo padre defunto. Si viene inoltre a conoscenza del fatto che Chris e Sharon Vineyard sono la stessa persona sotto l'identità di Vermouth, e che lei stessa non invecchia mai. Ora l'obbiettivo è catturarla, motivo per cui Haibara si mostra alla donna, e svela anche lei il suo vero aspetto, mostrando in realtà di essere Conan Edogawa: ma chi partecipa nel frattempo al party? Anche qui Shinichi Kudo si mostra in realtà con Heiji Hattori, il quale in poco tempo risolve il caso di omicidio da poco commesso.

Da Conan invece, la situazione è molto peggiore: appare infatti la vera Haibara, che ha seguito gli altri grazie agli occhiali del piccolo detective. Vermouth, approfittando dell'occasione, riesce ad addormentare Conan, anche se non riesce a sparare ad Haibara, nella quale la donna riconosce Sherry, l'ex-membro dell'Organizzazione. Ad aiutare la ragazza entra in scena Ran, nascostasi nell'auto della professoressa, e con la cui azione riesce a risparmiare la vita di Haibara, anche se Jodie rimane ferita.

Infine, vediamo l'entrata in scena di Shuuichi Akai, che riesce a salvare la vita alla partner, nonostante non riesca ad evitare la fuga di Vermouth: da qui poi, si viene a sapere che lo stesso Akai cerca di non farsi vedere dalla piccola Haibara, e svanisce perciò prima che lei possa riprendere conoscenza. Ai restanti, non resta che aspettare la polizia, e tornare nelle loro case, tranne che per Conan: il giovane infatti, dopo essere stato addormentato, è stato messo nella stessa auto con cui Vermouth è fuggita, e perciò è ancora con lei. La donna comunque, una volta fuggita, riesce a far perdere i sensi al giovane, a mettersi in contatto con il boss, ed a fuggire facendo perdere le sue tracce, lasciando Conan alle cure del dottor Agasa, che stava giungendo sul luogo

• 1 decennio fa

Allora guarda provo a risponderti(anche se sarà un pò spoiler ma vabbè^^)

Intanto se vai in questo forum ci sono i riassunti degli ep e in più vengono spiegate moltissime delle cose che non hai capito

http://detectiveconan.forumcommunity.net/

cmq:

1)In realtà non è shinici, è heiji travestito da Shinichi

2)Goro e Sonoko sono stati invitati ad un halloween party su di una nave, ed è stato commesso un omicidio, e ora stanno cercando il colpevole che ha ucciso il capitano della nave.

3)Ai, è in macchina con la prof Jodie, per sfuggire ad Araide(il dottore)perchè in realtà lui è Vermouth travestita, la donna in nero(dell'organizzaizone)che vuole uccidere ai, e jodie invece fa parte dell'fbi.

4)http://detectiveconan.forumcommunity.net/

5) se vai in quetso forum ci sono tutte le risp ai tuoi dubbi ^*- spero di esserti stata utile!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Se vai su youtube trovi tutte le puntate!! kosì non te perdi né puntate nè filo della storia!!

• Anonimo
    1 decennio fa

c'e' scinici perchè ha risolto un caso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma che ne so???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.