Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Vorrei sapere che marca dovrei scegliere per regalare un beauty-case carino a mia figlia che ha 14 anni.?

Dovrebbe avere l'apertura tradizionale dall'alto e mi piacerebbe colorato.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la Pupa realizza sempre ottimi beauty case e confezioni di trucchi..speciali e fantasiosi!

in ogni profumeria ne troverai sicuramente di diversi tipi e fantasie.. :)

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di beauty case sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1Hv1Gr3 .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    1 decennio fa

Beauty-case...ma intendi un necessaire (tipo borsetta per intederci) dove mettere tutte le sue cose da bagno tipo deodorante, spazzolino, salviettine struccanti...oppure una trousse da trucco?

Se parli del primo caso ti consiglio di fare un giro da Zuccastregata,dove puoi trovare tante opportunità sfiziose e carine,sempre di moda.Prezzi accettabili.

Se invece parli della Trousse...beh,senza dubbio quelle della Pupa sono grandiose,ce ne sono moltissime,sempre stupende,divertenti e ricche di buoni trucchi.Forse i prezzi sono un pochino sopra la media ma ne vale davvero la pena.Vai in una grande profumeria (Limoni,Sephora,Douglas...)e guardati in giro:ce ne sono di tutti i tipi (a cono,a forma di bambola,a forma di borsetta...).Chiedi alla commessa di fartele aprire e vedrai che gioiellini...

Buona Foruna!

• Anonimo
    1 decennio fa

Da Furla, sono rigidi e coloratissimi, se no sul bianco con delle nuvole azzurre o blu con dei soli gialli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

vai da carpisa o negozi similari..carinissimi! inoltre puoi sempre un domani aggiungere valigie simili.ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

pupa o deborah..sono le più carine..

• 1 decennio fa

Guarda, sono un maschio... mia madre ha molti beauty-case... Mia mamma è molto giovanile, come già nominati ne ha della Pupa e della Deborah... Ma tra le 14enni vanno molto di moda le marche tipo D&G oppure GUCCI... E visto che FENDI fa bei beauty-case, perchè non gliene prendi uno di FENDI? (mia mamma ha pure quello, però originale. :P)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.