cosa posso portare sull'ereo ,la camera digitale si puo, cellulare,non lo so piu e cambiato tutto.?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho portato anche di recente (ho viaggiato in aereo fino a luglio) sia cellulare che fotocamera digitale. Al metal detector ti fanno mettere in un cestino la borse, l'eventuale bagaglio a mano e a volte anche scarpe e cintura. Mi hanno sempre fatto passare tutto

• 1 decennio fa

ti è consentito portare tutto ciò che vuoi, ma l'ultilizzo è inibito durante le fasi di decollo e atterraggio per problemi di sicurezza, ad ogni modo a bordo ti informeranno quando puoi farne uso.

• Anonimo
    1 decennio fa

sull'aereo non puoi portare: liquidi ....gel...e accessori contundenti ovviamente nel bagaglio a mano...

puoi portare makkina fotografica, videocamera, cellulare, pc portatile...basta ke le spegni durante il volo.....il bagaglio a mano nn deve superare i sei kg a testa... ;-) ci sono stata una settimana fa....

buon viaggiooo!!!!

• 1 decennio fa

La camera digitale si, il cellulare si ma lo devi spegnere, idem il PC, niente lame, lamette, forbicine né altri oggetti metallici, ma soprattutto attenta alle sostanze liquide: suddivise in contenitori al massimo di 100 cc. (in tutto!) e messe in un sacchetto trasparente da mostrare ai controlli, e per sostanze liquide si intendono anche dentifricio, creme e pomate varie! Al controllo Rx togliere anche cintura, occhiali se con parti metalliche e magari pure le scarpe.

Se vai in UK o USA preparati al peggio....ti controllano anche le caramelline e le chewingum, io ho perso 2 volte la coincidenza a Miami proprio per questo genere di controlli esasperanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma sull'ero non so cosa sia spero che tu intenda aereo, si puoi portare la camera , cellulare, basta che tu li tenga spenti. non puoi portare liquidi, coltelli, accendini, armi da fuoco, bombe e cose varie... ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che puoi portare macchina digitale, cellulare, computer portatile..videocamera..tutto..solo che non te li fano usare ma almeno li puoi portare con te..anche se il portatile a volte lo fanno usare e la fotocamera anche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.