Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

dove posso comprare una corda per saltare??

la trovo in un normale negozio di sport?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si certi di articoli sportivi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Squaw
    Lv 6
    1 decennio fa

    La trovi anche nelle cartolerie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sì...la trovi dappertutto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si nei negozi d sport

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    in un negozio di attrezzi sportivi....è +sicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    penso ci sia in ogni negozio sportivo...prova alla decathlon =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.