promotion image of download ymail app
Promoted

Leggete per favore?

http://www.petitiononline.com/everyrom/petition.ht...

non voglio che firmiate, ognuno è libero di fare come crede, però vorrei sapere cosa ne pensate di quei bambini rom bruciati nelle baracche.

2 giorni fa è stata postata una domanda ma nessuno ha sprecato una parola per quei bimbi....non è una vergogna per noi che ci proclamiamo figli di Dio?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Aggiornamento:

Momi io sono stata violentata da un italiano del nord....

Aggiornamento 2:

grazie Under...

Aggiornamento 3:

Ma chi se ne fraga delle leggi in materia? io volevo parlare dei bambini bruciati. BAMBINI BRUCIATI avete capito?

Aggiornamento 4:

Milka16: se leggi bene ho detto che non voglio che firmiate, volevo solo parlare di quei bambini morti che hanno l'unica colpa di essere ROM. ne volevo parlare perchè sono stati ignorati, poi se vuoi firmi se invece la tua coscienza ti dice di non farlo lascia stare. Però non parlarmi di buonismo, è inflazionata questa parola. io vorrei solo sapere perchè, persone che si professano CATTOLICHE (e quindi tolleranti ed AMOREVOLI verso il prossimo, si rifiutano di ammettere che quello che gli italiano hanno fatto a questi bambini è uno schifo e una vergogna. mi dici tu che ne pensi?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Pensa che ho fatto volontariato a tempo pieno in un campo nomadi,ho avuto modo di conoscere usi e costumi,per questo gli zingari mi piacciono,ci ho anche provato con una,ma mi è andata male,l'avrei sposata volentieri,fare la loro vita non mi sarebbe dispiaciuto.

Lo so non ho risposto alla tua domanda,ma mi hai fatto venire in mente bellissimi ricordi,altri tempi,in cui credevo in qualcosa

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

@Momi: che figura di me.r.. che hai fatto

ihihihihi

francesca: firmato... sono il n° 79

(io pero non sono figlio del tuo dio... vale lo stesso la mia firma :P )

grazie del link

• 1 decennio fa

Riesco solo a dire: " Che amarezza!"

• Anonimo
    1 decennio fa

E' una cosa molto brutta il razzismo. Io non sono razzista e le diversità non mi spaventano, ma dico solo che certi individui, come gli zingari e certi marocchini dovrebbero comportarsi meglio, con rispetto al paese che li ospita.

Ok fare i programmi di accoglienza ma quanto ci conviene?

Purtroppo arrivano qui, e vedono che possono fare praticamente di tutto, hanno una libertà esagerata rispetto al loro paese di origine e quindi fanno quello che vogliono.

Sono cattivo? Non penso.

Vieni qui a Reggio Emilia ed è pieno di spacciatori marocchini (e anche italiani ovviamente), zingari e marocchini che importunano la gente.

Ieri a un mio amico è arrivata da dietro una zingara e gli ha preso i soldi dalla tasca, è stata lì, non è scappata e gli ha detto "adesso t leggo la mano" e nel mentre un altra zingara cercava di convincere l altra mia amica a dargli soldi.

Ragazzi, NON MERITANO DI MORIRE, ma visto che sono in Italia c'è bisogno d qualcuno che gli faccia capire che noi non siamo qui sempre buoni e caritatevoli, bisogna anche darsi da fare e cercare lavoro. I neri per esempio si sono integrati, i cinesi pure e anche gli albanesi. Ma perkè l unica razza che non si integra sono marocchini e zingari?

E comunque con la violenza non si arriva da nessuna parte comunque. E neanche a essere troppo buoni però si arriva da qualche parte, anzi la si prende spesso nel cu-lo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' pacifico che i bimbi sono innocenti e che è una tragedia. Dispiace, e anche tanto, anche quando un motociclista travolge e uccide un bimbo di tre anni e non si ferma: i bimbi sono innocenti per definizione. Ma nella tua domanda il problema vero sono i genitori. Sono loro i primi ad ever tradito quai bimbi.

• 1 decennio fa

Purtroppo viviamo in un luogo che io disprezzo infinitamente. Ma ancora di più disprezzo la gente che ci vive.

• Anonimo
    1 decennio fa

I razzisti non guardano se sei uomo donna bimbo o anziano, per loro sei semplicemente un intruso!

Che paese di merd@ l' Italia!

• 1 decennio fa

Purtroppo l'intolleranza oggi non è da meno di un tempo.

E' triste vedere questo...

• 1 decennio fa

io no ho nulla contro loro! però bisogna anche essere coerenti! i bambini bruciati nelle baracche, al funerale ce stato o stata! un politico che si è presentato, per le condoglianze e la solidarietà verso le famiglie rom! invece ai funerali dei quattro ragazzi italiani! che sono stati investiti da un rom! non si è presentato nessun politico! almeno per le condoglianze!

il sostegno andrebbe per tutti! e dato che siamo tutti figli di dio! come dici tu! perché la legge divina! o non divina! non è uguale per tutti?

• 1 decennio fa

Ma che dici? hai dimenticato la strage di erba? prima che si scoprissero i veri responsabili (italianissimi oltretutto) tutti ad aizzarsi contro il padre del piccolo

http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A0geumOTqAtHL3QADhMbD...

siamo vergognosi a volte.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.