Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Chi mi sa spiegare come funziona il gioco di carte Magic?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglio di fare delle partite con chiunque giochi e che ti faccia dire le regole che si usnano nel comune gioco. se no ti posso dare un sito con le regole ufficiali:

http://mtgdb.net/docs/rules/

il gioco inizia decidendo chi inizia per primo,si pescano sette carte e il gioco comincia:a ogi turno si può mettere come massimo una terra e poi si giocano creature(pagare il mana) e così via fino a quando l'avversario nn resta a 0|20 punti a quelpunto la partita è finita.te l'ho sintetizzato molto:ti conviene andare sul quel sito e scaricarti quel regolameto.a quel punto(quando hai capito) puoi giocare cn i tuoi amici.

tostotostato

• Anonimo
    1 decennio fa

se cerchi un po su internet c è il gioco demo che ti insegna a giocare puoi scaricarlo velocemente!Sara tutto piu facile!

• Anonimo
    1 decennio fa

da spiegare è un po lungo ma basta ke tu vada su google e scrivi come giocare a magic e ti viene un manuale ke ti fa vedere km si gioka uno specie di tutorial ke ti va anke provare e ti psiega delle tecnikeio cosi ho imparato xkè kn le spiegazioni nn ci capivo nnt!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

è troppo lungo da spiegarte.....sappi solo ke è il tgc + giokato al mondo!!!!(Trading Card Game)

vai su http://mtgdb.net/docs/rules/ e trovo tt qll che vuoi sapere!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM NN GIOCO A MAGIC PER FORTUNAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.