Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Oggi è la giornata dei dubbi?

Sono sempre io quella del propoli,grazie a tutte x avermi rassicurato ora sono molto più tranquilla...Mi è sorto un altro dubbio...come vi ho detto prima sono in 31 sett+3 gg ed è un paio di giorni che ho molte perdite bianche quasi trasparenti,ma quello che mi ha spaventato di più è che sono abbondanti,insomma sembra che mi sia scappato un goccio di urina,è normale?Mi hanno detto di sì ma vorrei dei pareri.Grazie a tutte in anticipo...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono a 32 settimane e ho avuto parecchie perdite in tutta la gravidanza.

ultimamente ho avuto anche un po' di idrorrea (che può essere scambiata per liquido amniotico in quanto è molto liquida).

Le perdite sono normali se trasparenti e non rosate, se molto bianche può esserci un po' di candida

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo le ho anke io.

sono alla 10 settimana di gravidanza e sono costretta a cambiarmi le mutande + volte al giorno a causa appunto di queste simpaticissime perdite!!!!

ne ho parlato al mio ginecologo il quale mi ha detto che è una cosa frequente,certo non tutte le hanno però non è niente di allarmante,tranquilla,il fatto è che anke io mi allarmo per ogni piccola cosa,deve essere la gravidanza!

mi consolo quando trovo persone che si allarmano come me,mi sento meno sola,però dovremmo cercare di stare più serene possibile non solo per noi stesse ma anche per il bimbo che portiamo dentro che avverte tutte le nostre tensioni!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si certo è il muco vaginale.. e anche ovulazione.. tranquilla.. anche a me capitava prima che prendessi la pillola... mi bagnavo anche i pantaloni un pò... una vergogna..

• 1 decennio fa

tranquilla è il periodo,sta succedendo a molte persone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.