Dove posso trovare il tritolo?

ciao a tutti vorrei kidere un informazione dove potrei trovare un po di tritolo??? sapete dirmi so ke m prenderete x pazzo ma vorrei ke qual cuno m aiuti grz idea di mio cugino:) fatemi sapere 10 punti a ki risp alla domanda

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per farlo occorrono molte capacità, potresti provare a realizzare la pentrite oppure il perossido di acetone, in quel caso non avresti neanche bisogno del detonatore, basta che ti cada per terra!

Occhio che serve calma e sangue freddo, addomesticare i cobra è molto, ma molto meno pericoloso!

una bella ricerca sul Mulo ti può aiutare

• 1 decennio fa

mi dispiace ma credo che tu nn possa comprarlo..pensa che nn ce l'hanno nemmeno i laboratori delle scuole...bisogna avere particolari autorizzazioni..insomma la Russia compra il tritolo!

• Nicole
    Lv 6
    1 decennio fa

se sei di Roma, presentati presso al ASL RMC presso l'ospedale S.Maria della Pietà.. li quelli come voi li accolgono a braccia aperte. Se poi l'usciere dovesse essere peggio di voi, e non dovesse capire, spiegategli che dovete andare al CIM, lui capirà...

Ma che domande!

• 1 decennio fa

armeria

con tutti i necessari permessi

si può anche riprodurre chimicamente, ma è meno facile di quello che si pensa e pericoloso se non si ha maneggevolezza con gli "ingredienti e l'impasto"

consiglio

compra le miccette se devi fare uno scherzo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Che ci fai col tritolo??? devi far saltare qualcosa in aria??? ma ti pare che il tritolo si possa vendere così alla leggera? pensa a quello che succederebbe!!!! se devi fare uno scherzo usa i petardi e stai anche attento a quelli che usi xkè secondo la potenza ti serve l'autorizzazione xkè sn pur sempre esplosivi!!!!

• 1 decennio fa

avete provato tu e tuo cugino a chiedere al supermercato???!!

magari è proprio lì, in uno scaffale in alto, pronto ad essere acquistato!

................MA SECONDO TE IL TRITOLO VIENE MESSO IN VENDITA???

• Bruna
    Lv 4
    1 decennio fa

ci dobbiamo preoccupare????

• 1 decennio fa

sotto il letto di mia nonna!! ne vuoi un po??

ma sn domande qst o prese per il **** universali??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.