Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Dove trovo un asciugacapelli a batterie?

Mi serve un asciugacapelli senza elettricità..a batterie, per asciugare i capelli a mia figlia dopo il nuoto.

4 risposte

Classificazione
  • mauro
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo sia difficilissimo... una, sia pur grossa batteria, non riuscirebbe a riscaldare il filamento per più di una decina di secondi rendendo il modello di asciugacapelli a batteria impossibile da realizzare, sarebbe molto più facile che ventilasse unicamente aria ambiente, ma credo che a quel punto sarebbe del tutto inutile.

No, non mi risulta esistano attrezzi del genere, ma non trovi una presa di corrente nello spogliatoio?

ciao.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1C0VEx4 dove trovi una ampia scelta di asciugacapelli.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma in piscina non hanno l'asciugacapelli che va a monetine???

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sembra un pò difficile... cmq esistono degli asciugacapelli che si bloccano se vanno nell'acqua e si rischia di prendere la corrente... vai in un negozio di elettrodomestici, loro sapranno consigliarti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.