Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come non farsi mettere i piedi in testa da un nuovo collega senza essere scorretti?

Nonostante abbia lui atteggiamenti scorretti !!!

Aggiornamento:

Cioè è così arrogante che prende prima di altre persone in società da anni delle decisioni. Pensa di avere gli stessi diritti!!!

Aggiornamento 2:

Si tratta di cose che non riguardano il lavoro in se stesso anche xchè non ci lavoro a stretto contatto! Riguarda x esempio la scelta della scrivania..del cell aziendale..del pc aziendale..vuole sempre il meglio ma secondo voi non deve mettersi in coda e rispettare l'anzianitò dei colleghi??

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

usa la forza morale...e se serve.......sangue

• Anonimo
    1 decennio fa

L'anzianità non conta nulla è solo la qualifica, sapessi quante volte mi son sentito dire noi facevamo cosi' .

Le cose cambiano in fretta il mondo và sempre avanti, le donne amano la routine gli uomini i risultati.

A me è sempre andata bene perchè anche se neo assunto ero io il capo, mi sono sempre imposto per cambiare le abitudini e i comportomamenti sbagliati nel mio reparto, se uno fà per 20 anni una cosa sbagliata o al contrario sarebbe ora di cambiare e farla in maniera corretta e proficua per l'azienda.

Molti ambienti di lavoro a causa di dipendenti demotivati e lavativi che si cullano beati nella routine subiscono danni ingentissimi, sul lavoro ci vuole competenza e aggiornamento continuo in tutti i campi.

• 1 decennio fa

Continua ad essere te stesso, ad agire per il meglio della società, a proporre, nonostante tutto, le tue idee, approvando o disapprovando (civilmente e con calma)apertamente davanti agli altri colleghi, le sue idee.

Il tempo ti darà ragione, se la meriti. fidati anche a me è successa la stessa cosa, sono stata considerata per tanto tempo una "tedesca" per il mio modo rigido di agire, poi ho cambiato atteggiamento, ho riso e scherzato con tutti, dicendo nello scherzo, cose vere. Col tempo le mie scelte sono state le scelte degli altri, anche di chi mi veniva contro.

Ci ho messo 5 anni!!!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

allora , lo prendi a tavolino ( voi 2 soli)

e tu con la massima calma quindi ( self-control)

e gli metti subito le carte in tavola facendogli notare i suoi atteggiamenti scorretti!!!!!

fallo subito senno ti ritroverai sempre con i piedi in testa!!!!!

Patti chiari amicizia lunga..!!!! ciaooo

• 1 decennio fa

cioè

• nadia
    Lv 5
    1 decennio fa

prima gli parli educatamente, poi se non capisce gli fai una piazzata davanti ad altri colleghi smascherando le sue scorretttezze!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.