Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Come non farsi mettere i piedi in testa da un nuovo collega senza essere scorretti?
Nonostante abbia lui atteggiamenti scorretti !!!
Cioè è così arrogante che prende prima di altre persone in società da anni delle decisioni. Pensa di avere gli stessi diritti!!!
Si tratta di cose che non riguardano il lavoro in se stesso anche xchè non ci lavoro a stretto contatto! Riguarda x esempio la scelta della scrivania..del cell aziendale..del pc aziendale..vuole sempre il meglio ma secondo voi non deve mettersi in coda e rispettare l'anzianitò dei colleghi??
6 risposte
- Anonimo1 decennio fa
L'anzianità non conta nulla è solo la qualifica, sapessi quante volte mi son sentito dire noi facevamo cosi' .
Le cose cambiano in fretta il mondo và sempre avanti, le donne amano la routine gli uomini i risultati.
A me è sempre andata bene perchè anche se neo assunto ero io il capo, mi sono sempre imposto per cambiare le abitudini e i comportomamenti sbagliati nel mio reparto, se uno fà per 20 anni una cosa sbagliata o al contrario sarebbe ora di cambiare e farla in maniera corretta e proficua per l'azienda.
Molti ambienti di lavoro a causa di dipendenti demotivati e lavativi che si cullano beati nella routine subiscono danni ingentissimi, sul lavoro ci vuole competenza e aggiornamento continuo in tutti i campi.
- 1 decennio fa
Continua ad essere te stesso, ad agire per il meglio della società , a proporre, nonostante tutto, le tue idee, approvando o disapprovando (civilmente e con calma)apertamente davanti agli altri colleghi, le sue idee.
Il tempo ti darà ragione, se la meriti. fidati anche a me è successa la stessa cosa, sono stata considerata per tanto tempo una "tedesca" per il mio modo rigido di agire, poi ho cambiato atteggiamento, ho riso e scherzato con tutti, dicendo nello scherzo, cose vere. Col tempo le mie scelte sono state le scelte degli altri, anche di chi mi veniva contro.
Ci ho messo 5 anni!!!
- ?Lv 61 decennio fa
allora , lo prendi a tavolino ( voi 2 soli)
e tu con la massima calma quindi ( self-control)
e gli metti subito le carte in tavola facendogli notare i suoi atteggiamenti scorretti!!!!!
fallo subito senno ti ritroverai sempre con i piedi in testa!!!!!
Patti chiari amicizia lunga..!!!! ciaooo
- nadiaLv 51 decennio fa
prima gli parli educatamente, poi se non capisce gli fai una piazzata davanti ad altri colleghi smascherando le sue scorretttezze!