Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

quel macchinario che filtra l'acqua è una cosa seria o sn cazzate ?

ciao ragazze !!!

Stasera vengono quei tizi che ti piegano cm si fltra l'acqua cn un makkinaraio nn mi ricordo il nome cmq pulisce l'acqua che esce dal rubinetto ...ma secondo sn verità o sn gran' cazzate? chi di voi lo ha?

siccome qui in sicilia l'acqua fa davvero skifo avevo pensato di prenderlo...ma volevo un vostro parere fatemi sapere qualcosa ...ciao da cindy

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

funziona solo con una adeguata manutenzione,e quindi se cambi in continuazione i filtri, e se controlli la durezza dell'acqua, etc. etc.

(molti ti diranno che conviene, ma ho l'impressione che lo dicano per giustificarsi dei tanti soldi pagati !)

(ma tu di quale sicilia sei ?)

ciao !

• 1 decennio fa

E' una cretinata, il mio vicino lo aveva fatto installare spendendo parecchi euro ma senza risultati effettivi...

Sono soltanto metodi per spillare soldi inutili alle persone,lascia perdere!

Buona giornata,

Paola.

• jazdor
    Lv 4
    1 decennio fa

io ricordo che era andato in onda su striscia la notizia o le iene proprio un servizio che svelava che era tutta una truffa! Casomai vai sia sul sito delle iene che di striscia e cerca nell'archivio il servizio! potrai vederlo con i tuoi occhi!

• Anonimo
    1 decennio fa

La domanda è generica.

Se non dai le specifiche ti pare che si possa rispondere seriamente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.