promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Il passatempo preferito...??

Il passatempo preferito del mio gatto è giocare con il mouse, lo morde, gioca con il cavetto... :-))

Mi sorge un dubbio: è possibile che un cucciolo di gatto di 3 mesi conosca già perfettamente la lingua inglese? ;-))))))

Buona serata a tutti!!

Aggiornamento:

Per chi non ha colto, è una battuta...

Mouse = topo ;-)))

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi ricordo una volta agli albori della mia carriera di informatico, al centro di calcolo dell'università di Roma, portai a spasso un mouse con il suo cavo come guinzaglio, e alla domanda "ma che stai a fare?" rispondevo : "Porto a spasso il topo".

zio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ma i gatti sono animali intelligenti:))..io con il mio ci gioco a nascondino:))

un bacio

• 1 decennio fa

Beato lui che sa l'inglese! Io so a malapena l'italiano! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

eh eh...sympa il tuo gattino....no la mia cagnolina è semplicemente stupida,le piace prendere i suoi giochi e rotolarsi su di essi cm una scema....

ma lo sai ke le ho pure insegnato a trovarmi quando mi nascondo?giokiamo a nascondino!!

io le tiro il gioko e lei va da quella parte mentre io me la filo dalla parte opposta,ma lei nn è mika scema (cm ho dtt sopra..) lei porta il gioko nel punto da dove l'ho lanciato,viene a cercarmi e quando mi trova mi porta il gioko e ricominciamo da capo...è stupendo...sn momenti belliximi....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il mio gatto delle volte si nasconde dietro le porte e aspetta pazientemente che passi qualcuno per tendergli un agguato!! XD Ihihihi lo adoro quando fa così!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non sottovalutare le famose... lingue di gatto!

• 1 decennio fa

l'ho capito dopo 3 secondi

• 1 decennio fa

Eh si sa che loro sono saggi sin da quando nascono. Come si suol dire: "Nascono imparati!" e chi ha il coraggio di contraddirli ;)

Fonte/i: Accudisco gatti da vent'anni
  • Anonimo
    1 decennio fa

meno male che hai un gattino!

pensa se avessi un topolino...

Già immagino che inizi a corteggiare il mouse....pensando fosse un inglesina in vacanza...;-))

• 1 decennio fa

certo.

il mio mouse invece scappa ,per paura che la sua coda la usi per qualche mia pozione:)))))))))))))))))))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.