promotion image of download ymail app
Promoted

Ditemi se l'Italia può essere governata in questo modo !Politica stentata pur di non lasciarle poltrone?

Per governare ci vogliono pochi uomini ma con le p_ _ _e!!!

Andatevi a rivedere le promesse di Prodi in campagna elettorale. Questi sono abituati a vendersi la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

daccordo con te!

ricordiamoci per il futuro anche a costo di non votare....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Desidero condividere con te [Morpheus] una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura. (Agente Smith, MATRIX)......SOSTITUITE VIRUS CON POLITICI.........

• 1 decennio fa

Io non mi sento più rappresentato in parlamento, da nessuno di questi schieramenti politici, da più di 10 anni.

Basta sfogliare i giornali per vedere chi comanda in Italia:

Le banche: Fanno tutto quello che vogliono, perchè in parlamento sono ben rappresentate ( Mediolanum =Forza Italia, Monte Paschi-Unipol=Pds, E dalla stessa Banca d'Italia ormai appartenente alle banche; ,

I petrolieri, e le grandi compagnie come la telecom;

Possono fare tutte le leggi che vogliono ma comandano sempre loro perche sono i grandi finanziatori della politica divenuti tali grazie ad una parola semplice "liberizazzione".

Un altra lobby sono i sindacati confederali quelli che fanno finta di proteggere i deboli e invece proteggono i propri interessi. Pensa soltanto che fino ad oggi non hanno fatto una manifestazione contro la riforma del wellfare e chi si ribella (vedi Fiom) gli organizzano un referendum truffa.

Io posso dirti solo questo

SVEGLIAMOCI!!!!!!!!

Non scendiamo in piazza solo per il calcio, ma per dare un calcio a questa massa di parassiti che giorno dopo giorno si stanno consumando le nostre povere buste paga, mentre loro godono di privilegi e agevolazioni di ogni genere senza neanche accorgersi che stiamo diventando come l' Argentina. loro pensano a fare il partito democratico come se a noi interessi tanto la nascita di un nuovo soggetto politico, e con questa scusa cercano di sviarci dai problemi reali e i tanti non si accorgono che tutto questo parlare a vanvera non e che un altro modo per non fare il proprio dovere, perche non lo sanno fare.

Potrei scrivere fino a domani,tanta e la rabbia e lo sdegno

Ciao

• 1 decennio fa

ragazzi andiamoci a riprendere il nostro Parlamento Senato e Camera.... fuori anche quel vecchio stantio di Napolitano

la sicurezza è nelle nostre mani, il futuro è nelle nostre mani!

w la marcia su roma!

un saluto a tutti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mi spiace dirlo ma bisogna ammettere che al governo, e piu' in generale in Parlamento, ci sono certi disonesti menefreghisti, che li manderei a stare sotto ad un ponte. Gente che e' li' solo per occupare una poltrona e tenersela stretta. D'altra parte e' sempre stato cosi', anche se, neppure troppi anni fa, qualcosa in piu' si faceva, c'era piu' etica, o perlomeno facevano in modo che sembrasse. Oggi sembra un troiaio...

• 1 decennio fa

ti sembra una novità.Da che mondo è sempre stato cosi; però prima si aveva la speranza che prima o poi ci governasse qualcuno che facesse ANCHE l'interesse dei cittadini; ora è peggiorato, perchè non abbiamo neppure quella speranza: abbiamo constato amaramente, che chiunque occupi quella poltrona lo fa solo per i suoi interessi di denaro e prestigio; per i cittadini è gia tanto se fanno un pasto al giorno e si cura solamente chi ha soldi.Non si spera più pero dobbiamo tentare di non sgomentarci e magari un giorno non si possa fare neppure un pasto invece di tre.Coraggio!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.