Mm ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Tomb raider legend....la tomba di re artù..superato il serpente con x quadrato e triangolo...?

Dopo k ho premuto x,quadrato e triangolo per evitare il serpente, (il secondo serpente dopo quello con le 4 campane) devo superare il cancello per poi saltare sul pianerottolo,

ho guardato nelle soluzioni ma non riesco a sparare alla corda per poi afferrare la sporgenza...

mi potreste spiegare i passaggi nel senso dove devo mettermi e cosa devo fare in modo dettagliato?? grazie a tutti:)

Aggiornamento:

si esatto devo sparare ad un anello, ma dove mi posiziono per farlo sopra il cancello a terra...ecc...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a sparare l'anello con la mira manuale.... se ho capito bene il punto in cui ti trovi poi dovresti arrampicarti al cancello attraverso le sporgenze (mi pare che fossero degli scudi) e poi ti afferri alla corda per poi afferrarti alla sporgenza.... è da un pò che non gioco ma mi pare che fosse così... prova un pò!

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova a guardare quà (anche se forse l'avrai già fatto?!)...

http://www.macraider.net/Legend/inghilterra_05.htm...

• Anonimo
    1 decennio fa

adesso non mi ricordo bene...ma credo che tu debba sparare ad un anello

mi spiace non mi ricordo.... però credo che tu debba poter mirare, quindi dovrai essere in un punto dove puoi stare in piedi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.