promotion image of download ymail app
Promoted
Sgarboo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Ciurmaaaa... In vasca da bagno ... stringetevi che aspetto un'amica!?

E' Beda78 che come me ieri era un pò giù.

Suoralella all'appello ... Lupone ti voglio più fuori che mai ahahahah pensa al tacchino ahahahah Dark accosta con la nave ammiraglia... Mark lustra il... no tu a riposo ed accogli la nostra amica ... Tutti in coperta e fate gli onori ... Corsari Quagliette Nostromi Crociati Bucanieri muovetevi ... io arrivo dopo come al solito devo dormireeee. Postata alle 4:08 della notte o del giorno...? Boh oltre i cellulari ho buttato via anche l'orologio ... ahahahah

Aggiornamento:

uuuuuuuuuuaaaaaaahhhhhhhhhhhh

Buongiorno ma vedo che beda78 ancora non si vede.

Iolla tesssssssooooooooorooooooo figurati se mi dimenticavo di te .... erano le 4 di notte e le mie legiadre palpebre scendevano pesantemente.

Aggiornamento 2:

Ammiraglio sempre ai suoi ordini.

Vedrà che la flotta si allargherà a dismisura. Che belle parole che uso vero? Luponeeeee che fai con quel metro in mano??? Vuoi vedere quanto è lunga la vasca? Ho detto "dismisura" non "misura" ....ahahahahahahah

Aggiornamento 3:

Anna Grandissima ti ho appena risposto. Qui siamo tutti amici ... a te il timone come promesso.

Scappo che il sole tramonta.

Aggiornamento 4:

Grande Ammiraglio ai suoi ordini... 1 neurone in due ? Non è poi male.... ahahahah .... speriamo almeno rimaga quello ... ahahahah

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciurma, niente in contrario se arrivo con la barchetta di D'Alema che gli porterò via dopo averlo drogato con i miei baci, per alleggerire la vasca da bagno?

Niente commenti......in amore e in guerra tutto è permesso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • dark52
    Lv 6
    1 decennio fa

ammiraglia all'abbordo...chiedo il permesso di salire a bordo !

oggi va meglio..vedo!!! aspettiamo beda78 e intanto...prepariamo una bella colazione...

ciao Lolla si è dimenticato perchè gli resta solo un neurone ( lupone non ne ha ) e mark ...li spegne alla mattina

• Anonimo
    1 decennio fa

Ok, ma con un compagno come te coliamo a picco ancor prima di salpare..ahahahahh. Che dici? quaglietta Beda? Ma sei sicuro? Non voglio marinai che ammutinano. Che si imbarchi! Ě

la benvenuta. Siamo giá 4, vediamo chi si unisce ancora....

Ok, Lolla, Raggio, vivere siete ufficialmete imbarcati, ma attenzione, i vascelli sono tre, non possiamo salire tutti sulla vasca da bagno...HEJ Sgarboo, che capacitá abbiamo? 25?

Hej, Dark, Vedi ci accendere il cervello se ce l´hai, solo dopo fai partire la bocca...e poi sali sul tuo di galeone! Sei invitato solo per la colazione. Permesso accordato.

SGARBOO, stiamo imbarcando solo donne..qui piú che la spada dovremo usare..il manganello..ahahahahahahahahah

Dulce guapa sei arruolata. Benvenuta!

Manuela, aspetta. Prima contiamoci, poi i ruoli. SGARBOOOOOO...... sta vasca da bagno sembra sempre di piú un harem...ahahahahahah

• 1 decennio fa

posso aggregarmi.....????

so essere una buona compagna di viaggio, nonchè un'ottima lavoratrice!!!

COSA POSSO FARE PER COMINCIARE?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

voglio salire anch'ioooooooooooooooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

NON mollate mai

un bacio

• Davide
    Lv 5
    1 decennio fa

Uargh!!! Mi sono appena svegliato...Non ho voglia di fare nulla adesso, se non colazione...

• 1 decennio fa

ecco stringetevi che salgo anch'io

buona giornata a tutti VITA RITORNA sentiamo la tua mancanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Anonimo
    1 decennio fa

beda tesoro confidavo in una tua buona risposta e sono felicissima che resti, sei garnde e come tutti i grandi agli str@nzi diamo fastidio. quindi testa alta e divertiamoci come sempre..

un abbraccio, un bacio enormeeeeeeeeeeeeeeee

• Anke se nn mi hai mensionato

nn me la sento di mancare all'appello

x questa volta nn mi offendo,ma la prossima nn ti perdono...bacini..

lolla

Dark, li spegne???

ah ah ah

• 1 decennio fa

io ho una sistemazione molto più comoda!

vedi avatar

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.