.
Lv 7
. ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Mi descrivete la vostra camera da letto? Arredamento e colore delle pareti?

Perchè l' avete arredata così?

51 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Pareti in rosso pallido. E mobili autentici del ottocento:

Letto matrimoniale in bronzo, semi-coperto da tende di tessuto ricamato.

Toilette in noce con tre specchi ovali.

Como' in noce intagliato, con piano in marmo e specchiera.

Armadio in noce intagliato.

Due comodini in noce intagliato, piano in marmo.

Dipinti raffiguranti siti di Roma, e una collezione di specchi di alta epoca.

E un cavallino in legno intagliato e dipinto, per il bambino che non sono più.....

• 1 decennio fa

La mia camera è tristissima... L'hanno arredata i miei trent'anni fa perciò è un po' fuori moda... L'unica personalizzazione sono le duecento milioni di foto che ho incorniciato e appeso e i quattro milioni di buchi che ho fatto per piantare i chiodi (in media due a foto!!) E le stelline luminose ovviamente che dovevano coprire i buchi!

Voi direte che potevo cambiarla, ma sembra facile.. Ho una mamma iper conservatrice - gelosa delle sue cose..

Ma adesso che sto restrutturando il mio appartamento vedrete!

• Anonimo
    1 decennio fa

Stile Zen. Un bel tatami come pavimento, un futon comodissimo ...Ho seguito il Feng shui nell' arredarla, ho molte candele in tinta, statuine di Buddha e un lampadario in carta di riso, al posto dell' armadio ho un grande cassettone che scende a scalini.

• Niky
    Lv 4
    1 decennio fa

La topografia della mia camera da letto è:

1)Letto matrimoniale che fronteggia le finestre davanti e lateralmente a sinistra la porta.

2) Comò (trumeau) con specchiera intagliata a mano e in noce massiccio.

3) Armadio a 6 ante in legno massello, venatura del legno visibile (con formica).

4) Ho una paio di tele e di quadri originali di pittori locali ma meritevoli .

Non lo arredata così era già così arredata penso di fare qualche modifica architettonica alle pareti e al pavimento per il resto non penso di fare modifiche.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao! Noto che nn sono l'unica ad amare il rosa! :P Ho le pareti rosa acceso, le tende fuxia coordinate con il sommier, il copriletto i cuscini e il rivestimento della sedia da scrivania.

Lenzuola rosa, tappetini a terra a forma di cuore uno rosa e uno fuxia. Armadio, scrivania e libreria bianchi con pomelli rosa. Pavimento bianco, lampadario fuxia in plexiglass. Oggetti di arredamento con tutte le tonalità di rosa e fuxia ( lampade, porta candele, scatole, vasetti, peluches ecc...!).

Poi ho una poltrona letto rivestita con un tessuto tipo "mucca" bianco e nero. Beh.. che dire è sempre stata la stanza dei miei sogni e finalmente due anni fa, dopo aver ristrutturato casa l'ho avuta!! :) ciao a tuttiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

la divido con mia nipote che ha 15 anni,,

abbiamo il letto in ferro battuto, un armadio grande marrone, una scrivania dell'ikea, un bel pò di mensole piene di libri e guide turistiche, alle pareti un bel pò di foto nostre e della famiglia.

la cameretta è arancione e piuttosto piccolina, i letti strapeini di peluches perchè sia io che lei li adoriamo..

baci

• 1 decennio fa

ho sempre adorato il legno.....la mia camera è interamente in ciliegio ....grande letto a 3 piazze con cassettone e spalliera unica ....2 comodini...con lampade stile vela....cassettiera con maniglie a scomparsa , armadio a 5 ante. Lampada marocchina in ferro battuto e colori bianco e viola, appendiabiti in ciliegio....infissi in noce alla finestra grande, mensole in ciliegio e televisore 42 pollici a parete. Travi a vista fanno da cornice al tutto....per terra scendiletto blue e bianchi che con il forte colore vivo del ciliegio ci stanno benissimo ....dietro la porta un bidone del sudicio...per la biancheria sporca......un tocco strano...ma piaceva alla mi donna..e non si discute......alle pareti una stampa di Picasso......e sull'altra parete mensole con libri e foto nostre

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io ho arredato la mia cameretta ...paretti gialle sull'arancio tendaggio e mobili in stile etnico , letti in ferro battuto, scrittoio stile etinico sul mogano grezzo comodino sempre in mogano grezzo purtroppo l'armadio moderno perke quelli etnici sono tutti a due ante...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciliegio ed olmo con muri bianchi, tenda antica in filet, lampadario vintage anni 40. l'arredai così pecchè così piacque a mi mugghiera

• Anonimo
    1 decennio fa

tutto in color ciliegio, l'armadio con le ante color ciliegio e giallo paglierino.... troppo belle....sono eleganti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.