silvia c ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

per quanto tempo rimane nel corpo uno spinello?

ciao, volevo chiedervi se voi sapete per quanto tempo una canna rimane nel proprio corpo in modo che se si fa una visita o un controllo si viene beccati...

grazie...

Aggiornamento:

per precisione io non fumo!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dal l'esame del capello risalgono sempre , urine e sangue con tanto latte e acqua , ma soprattutto latte , le tracce si vedrebbero solo con esami particolari .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende che esame fai. nella cannabis sono presenti metaboliti primari, secondari e terziari. i primi rimangono nel corpo x nn più di 6 ore, i secondari arrivano a 48 ore mentre i terziari si depositano nei capelli e sono rintracciabili anche a 6 mesi di distanza. se xò devi fare un semplice esame del sangue e nn ricercano appositamente queste sostanze puoi pure farti una canna mentre sei in ospedale che tanto nn trovano nulla quindi nn preoccuparti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi pare 15-20 gg nel sangue e 6 mesi nei capelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao silvia....e bè uno spinello resta nell'organismo x molto tempo...rimangono tracce ank dopo 7 mesi...xò l'unica maniera x essere beccati sono le analisi del capello...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Manwë
    Lv 6
    1 decennio fa

    Un grammo si " vede " nella analisi per circa 14 giorni, ma deve essere un esame abbastanza mirato, se vuoi diminuire i tempi suda molto e bevi molta acqua. Il mio consiglio è di non fumare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non vorrei dire una cazzata ma avevo letto fino a un mese...con un esame prelevando un capello si puo' sapere se hai fumato o no...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • viola
    Lv 4
    1 decennio fa

    spero per tanto tempo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    per la vita, purtroppo; apri gli occhi, ma anche la mente e l'anima.

    Fonte/i: la vita mia e degli altri
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    per come la penso io sarebbe meglio che non ci entra propio nel corpo perche se poi quando cresci ti rendi conto che erono tutte cazzate buon per te ma se per caso non ci arrivi allora hai tutte le strade aperte per l'eorina e il krac magari buttati a qualche bordo del marciapiede pensando come fare a rimediare la prossima dose

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.