Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

x le ragazze:è normale o sn io fuori di testa?

ragazze..siete ank voi così o sn matta io??

io devo sempre vedermi a posto!!

cioè..x es. nn riesco a vedermi in piagiama, spettinata, in disordine..devo sempre vedermi vestita bene, pettinata con i capelli a posto...tutta perfetta insomma...! è + forte di me..anke se sn in casa da sola..mi guardo allo spekkio e nn mi piaccio vado a cambiarmi i vestiti, mi stiro i capelli mi trucco mi metto tutta a posto...cioè...è una cs normale????? no xk ho dei seri dubbi sulla mia pazzia..!! hihi

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

penso sia normale..basta nn esagerare

• 1 decennio fa

Beh,se non riesci a guardarti allo specchio quando non 6 curata anche se nessuno deve vederti forse un piccolo problema ce l'hai!Conosco persone che vogliono essere impaccabili quando escono x sentirsi un po' + a proprio agio in mezzo alla gente,ma non è niente di esagerato.Questo è normale,una persona che si valorizza non ha niente di strano.Ma tu cara quando ti alza la mattina come fai?Scusa se te lo dico ma x me è un'ossessione scaturita da una mancanza di fiducia in te stessa.Io prima avevo il problema contrario:riuscivo a piacermi di + senza trucco perchè in questo modo mi concentravo + sui pregi.Ma non fraintendermi non è un problema grave!Cerca di risolvere solo x stare meglio con te stessa e...risparmiare tempo!;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io a casa mi strucco e metto la tuta con le pantofole...e quando arriva il mio moroso gli dico imbarazzata che "sono un mostro"...ma per fortuna lui mi dice che non è vero ^__* (anche se fosse una bugia a me farebbe piacere uguale)

...quindi non lo so se sei pazza o meno, l'importante è che tu ti senta bene!

Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

no non è tanto normale. Sarà la tua pubertà.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai semplicemente molta cura di te, e di questo non bisogna farsene un problema.non c'è nulla di male piacersi anche quando si è soli.

Io sinceramente non sono così, anzi quando sono casa adoro stare comoda, mi trucco solo se devo uscire altrimenti preferisco stare in "libertà"; l'importante è sentirsi bene e se questo è l'effetto nn fartene un problema, volersi bene è stupendo!un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

Non sei matta..

però ricorda anche che ...molti uomini, amano vedere la donna amata quando è arruffata, in pigiama ed altre situazioni simili....

La perfezione dopo un pò stanca.

• 1 decennio fa

forse esageri un tantino: io anche in casa sono semrpe pulita e in ordine, ma di solito non mi trucco se non aspetto visite! sarà che mi piaccio anche così come sono... :)

• Anonimo
    1 decennio fa

quandoe sco anche io cerco di curare i dettagli ma sinceramente a volte mi capita di uscire anche con qualcosa fuori posto,tipo se devo andare 1attimo in farmacia x cose urgenti o in salumeria che sta sotto casa mia...in casa mi piace stare comoda,senza trucco,con le tute e i pigiami + grandi di una taglia,con il mollettone ecc..l'importante è essere puliti ed avere 1buona igiene..poi x il resto se si esce senza trucco e se in casa si sta comodi è meglio secondo me.ciao:*

• Anonimo
    1 decennio fa

No, è normale. Anche io, che sono un ragazzo, non posso vedermi con vestiti sporchi, capelli spettinati e tutto il resto che ci rende leggermente imperfetti, la perfezione non esiste, ma ci si può avvicinare.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me tu sei matta come tutti gli altri

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ti preucupare anche se sono maschio ti posso dire di sicuro che tu SEI PAZZA grave!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.