aiuto scarpe???

ho un vestito stile impero ke arriva di qlk centimetro sopra il ginocchio di colore grigio (abbastanza chiaro) vorrei un consiglio sulle scarpe da abbinarci, cioè x il modello direi decisamente decolletè cn un bel po di tacco ma il colore??? risp please!!!!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo semplicemente che dovresti pensare agli altri accessori... immagino ci sia un giacchino, o almeno una borsa, se non un paio di collant... non so, cmq, le abbinirei agli accessori... e se voui rimanere sul "soft" colori chiari, bianco/panna, un po' più "strong" nero o testa di moro... trasgressivo? scarpa, borsa, giacca/coprispalla e rossetto... rosso!!! Rosa, troppo barbie...

• nere laccate, magari basse oppure stivali sempre neri di pelle, fidati ci stanno benix tt e due a me li hanno consigliati un in negozio

• Anonimo
    1 decennio fa

il bianko te lo scosiglio...1 bel rosso acceso oppure nere! ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

io metterei un paio di scarpe bianke magari abbinate a una borsa bianka...oppure nere abbinate a borsa nera....fidati dovrebbe stare bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bianke anke se si sporcano subito

• 1 decennio fa

con il nero vai sempre sul sicuro...però devi abbinare una borsetta unguale, non troppo grande...ciao

• 1 decennio fa

io direi un bel bianko,beige o color panna...

questi sn i colori cn qui ti c vedo di più...

poi però dei fare conto degli accessori...

spero di esserti stata di grande aiuto...

ciao...ciao...

• Anonimo
    1 decennio fa

Decoltè in tinta con la borsa.

• 1 decennio fa

Guarda io ti consiglierei il dorato....come colori stanno bene assieme!

Fonte/i: spero che ti piaccia l'abbinamento un bacio
  • 1 decennio fa

beige

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.