Perchè guardate...Uomini e Donne???!!!?

Masochismo? Sadismo? Perchè??? Mia sorella dice che fa ca**re eppure lo guarda tutti i giorni, nonostante i tronisti montati-deficienti- manichini e il pubblico agghiacciante, tipo mercato del pesce....In poche parole, voi lo guardate? Se si, mi spiegate perchè, e anche se rispondete che non avete niente di meglio da fare, che cosa vi "attrae" di quella schifezza?? Aiutatemi a capire........

Aggiornamento:

Per piccolap...: Ma quali sentimenti???!! Ancora pensi che quelle sono storie vere?! Ma da quale mondo vieni! TUTTI quelli che stanno lì sono delle foche ammaestrate, un prodotto di marketing di agenti senza scrupoli che si arricchiscono dietro questi ragazzi-illusi che vorrebbero fare successo senza saper fare un cavolo! Ma per favore!

Aggiornamento 2:

Per Paola82: Concordo pienamente! E' vero,anche parecchi amici di mia sorella sembrano la copia coatta dei tronisti...che amarezza!

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Eh, come ti capisco...questa domanda me la faccio spesso anch'io quando in giro incontro molte adolescenti che sono LA FOTOCOPIA delle corteggiatrici-tipo dei tronisti di uomini e donne: parlano, si muovono, si atteggiano come loro, cioè da piccole oche...che tristezza!

Anni fa lo guardavo anch'io, più che altro per capire la cosiddetta "nuova generazione": grosso errore,visto che quel "programma"(?) ha contenuti zero, è come un teatrino mal riuscito dove traspare solo superficialità,maleducazione e un'ostentazione enorme dell'esteriorità....Praticamente il messaggio che lanciano ai ragazzi è questo: se non sei una modella/o strafiga o superpalestrato NON SEI NESSUNO.

E ho letto nelle risposte che qualcunoparla anche di sentimenti?! Ma per favooooreeeee.........

• 1 decennio fa

nemmeno se mi pagassero riuscirei a guardare sto programma..........

• la televisione pattume sta assorbendo le menti degli italiani (fenomeno già da tempo avvenuto in america)

• 1 decennio fa

L'ho buttata la televisione sono 5 anni che non la guardo +++++++

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alice
    Lv 4
    1 decennio fa

per ridere della parodia di zelig!!

comunque fa davvero schifo l'originale!

• 1 decennio fa

per chi ha risposto sopra di me: secondo voi li ci sono sentimenti veri????è uno strumento sociologico per capire i comportamenti dei giovani????stiamo scherzando????

forse non sapete che è TUTTO finto e programmato, così come succede ad Amici, Grande Fratello e compagnia bella.

Mi scende una tristezza terribile quando leggo certe cose riguardo gente che spreca il loro tempo davanti a programmi del genere.

la domanda si potrebbe estendere:

perchè guardate buona domenica?

perchè guardate il GF?

perchè guardate beautiful?

...

• 1 decennio fa

bisogna essere davvero dei ritardati mentali per guardare un programma del genere e credere che tutto quello che vi accade sia reale e non una squallida sceneggiata e offensiva per l'intelligenza umana...ma la cosa piu disgustosa e che la gente che partecipa a questi programmi calpesta la propria dignità mettendosi veramente in ridicolo,perchè come si sà valorizzano solo il lato estetico e superficiale di una persona

• 1 decennio fa

E' la stessa identica domanda che mi faccio anch'io ogni volta che faccio zapping e incontro quella trasmissione..

A volte credo che sia perchè la De Filippi sia paracul... perchè la moglie di costanzo, ma poi ahimè mi rendo conto che c'è gente che lo segue veramente!!

C'è di positivo una cosa: a quell'ora io vado al lavoro e ti giuro che ci vado più contenta sapendo che non avrò davanti quelle facce..

Leggerò le risposte così anch'io forse mi toglierò questo atroce dubbio.. Grazie per la domanda:-)

• 1 decennio fa

quando scopri xchè guardano uomini e donne o beautiful fammi sapere...ma secondo me hanno qualche gene sbagliato nel dna...

• 1 decennio fa

Ormai le persone guardano "Uomini e Donne" soprattutto perché la televisione trasmette quasi del tutto programmi televisivi "spazzatura". Le persone hanno molte scelte, ma sono tutte dello stesso tipo. Per vedere programmi decenti bisogna spegnere la TV perché non ce ne sono! : )

Si fa prima a noleggiare un film, un documentario o roba simile perché prima che torni la TV di una volta ce ne vorrà o forse non tornerà mai più!

Uomini e Donne è un esempio della superficialità, dell'esibizionismo e della stupidità delle persone!!!

Credo che ad attrarre siano i litigi, le situazioni imbarazzanti in cui spesso si trovano e la speranza di alcuni che ci sia un lieto fine... è Tutta una fregatura!! Non per niente alla fine si lasciano tutti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.