alex ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Ciao! Qualcuno conosce la ricetta dei paccheri con salsiccie e provola? Grazie!?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    in una casseruola fai rosolare un pò di cipolla aggiungi la salsiccia svuotandola dalla budella e sfuma con vino bianco.

    cuoci la pasta al dente, versala nella casseruola , aggiungi la provola a pezzetti piccoli e sulla fiamma gira con un cucchiaio di legno finchè la provola non diventerà filante aggiungi parmigiano a tuo piacere. buon appetito.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Per fare la pizza buona più ancora dell'impasto è importante la cottura. La mia vita è cambiata (esagerando un po) da quando ho comprato uno di quei fornetti rotondi per pizza che raggiungono temperature molto alte (fino a 390°) impensabili per un forno tradizionali . La pizza che tira fuori questo fornetto è mille volte superiore a quella delle migliori pizzerie rimane morbida e croccante finissima lo consiglio a tutti io ci ho cotto anche il pollo e le castagne ottime!!! Vi lascio il link su Amazon del prodotto così potete vedere caratteristiche e recensioni: http://bit.ly/1z8toW7

  • 1 decennio fa

    Millefoglie di provola di bufala, melanzane al basilico con crema di pomodori ... Salsicce di bufalo alla brace con broccoli e patate ...www.sebeto.it/bufala/menu.html - 21k - Cache

    " Ricette con provola - Le ricette di Misya

    7 Luglio 2007. Paccheri con la ricotta. Pubblicato ... Calzoni salsicce e friarielli. Pubblicato in Tutte le Ricette, Pizze e Focacce | Nessun commento " ...www.misya.info/ricette-con/provola - 28k - Cache

    Monzù Vladi - il Menù

    Pasta e patate con provola (Pasta with potatoes and light smoked mozzarella cheese) ... Paccheri con vongole, zucchine e pomodorini pachino ...www.monzuvladi.it/menu.htm - 32k - Cache

    Cucina campana - Wikipedia

    ... con ripieno di ricotta, salame, sugo di pomodoro, pepe, mozzarella o provola, ... di ortaggi con aggiunta di salsicce, muso e piede (o' père e o' muss) di ...

    Link veloci: Prodotti tipici - Piatti tipici - Antica cucina campana

    it.wikipedia.org/wiki/Cucina_campana - 35k

    LA CUCINA NAPOLETANA

    ... con panzarotti ripieni di uova e provola, con crocchè di patate, con palle ... cappone lesso, le salsicce a punta di coltello con i friarielli, l'insalata di ...www.coquinaria.it/archivio/regioni/campania/eleonora.html - 16k - Cache

    untitled (PDF)

    salsicce partenopee, angolo rustico con pizzette napoletane, arancini di riso, ... Paccheri di Gragnano con funghi porcini e provola filante ...www.hotel-invest.com/upload/HI NAPOLI menu banchetti ITA.pdf - 509k - Vedi come html

    IL LIBRO della CUCINA REGIONALE ITALIANA - LIBRO GRATIS DI CUCINA, TUTTE LE RICETTE REGIONE PER REGIONE Ricette ...

    106) Paccheri con vongole e melanzane... di Elvira Nocerino ... 102) Pizza al formaggio .di Cristiano Fanucci. 244) Pizza di patate e provola .www.ilmiositoweb.it/libro - 525k - Cache

    Con un'osteria così Nocera è sempre Superiore (PDF)

    Per i paccheri con straccetti di triglia, vongole ... degustazioni con castagne, salsicce e prosciutto. artigianale. Il secondo a Castel ...www.pietratorcia.it/rassegna/SKERIA.pdf - 919k - Vedi come html

    Passione&Cucina: marzo 2006

    Pasta con Salsicce e Friarielle. Ravioli di Gallina. Riso all'Insalata. Risotto ai Gamberi ... Peperone e Provola. Ciabatta. Ciabatta con Semola. Filoni ...passionecucina.blogspot.com/2006_03_01_archive.html - 166k - Cache

    www.sfizidicalabria.it/ricette_primipiatti.htm

    ... rimescolate e versate su un piatto, disponendovi attorno le salsicce intere. ... tegame e ripetere l'operazione con un ultimo strato di provola e spianata. ...www.sfizidicalabria.it/ricette_primipiatti.htm - 15k - Cache

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.