Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazzi....ho qualche domanda sul dilatatore del lobo....?

ma è vero che puzza? cioè che emana cattivo odore perchè produce sebo??

e poi secondo voi per allargarlo devo comprare quei coni o posso allargarlo mettendo man mano orecchini piu larghi e pesanti magari anche i piercing da ombelico che son + larghi? parlatemene... vorrei farlo, secondo voi a 14 anni va bene? si preferiscono risposte da chi gia ce l'ha o è informato

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.. si il dilatatore fa puzza il mio ragazza ce lo aveva e faceva una puzza incredibile quando lo toccava xk produce sebo e nn ci stai dietro a lavarlo. cmq tu devi mettere orecchini piu grandi cosi ti si allarga man mano nn tt in una volta. nn ce nessun problema sulla età uno lo mette quando vuole...

Un bacione

• 1 decennio fa

che schifo di moda è????.....fa senso da morire a vedere un lobo così deformato....blah...

• 1 decennio fa

ciao.. io ho il dilatatore da 8 mesi..e sono arrivata a 1 cm e 2 millimetri!! ho iniziato mettendo man mano più orekini di quelli normali.. poi appena sono arrivata a 1ml ho comprato il mio primo dilatatore!! dopo da questo ho iniziato a metterci di tutto!! cannuccie.. pezzi di penna tappi di pennarello!! propio di tutto!! a me all inizio non puzzava!! ma pian piano ke ingrandivo si sentiva sempre di più!! e tutt ora e così.. ti consiglio di lavarlo un gg si e uno no!! oppure se hai voglia e pazienza tutti i giorni sarebbe l ideale!! lavalo con acqua calda e sapone neutro!! e dopo metti una cremina idratante e stendila bene su tutto il lobo in modo ke la pelle resti morbida.. non usare mai acqua ossigenata o alcol..!! tende a far indurire la pelle e non va bene.. se vuoi disinfettare l orekio usa l acqua con il sale!! veki metodi ma sempre utili..poi ke dire.. mi sa ke ti ho detto tutto.. se ci sono altre domande io sono qui!! ciauuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho quasi un centimetro comunque non puzza e devi iniziare dai coni, dal bilancere normalissimo di 0,02 mm a quanto ne vuoi mi raccomando non iniziare da quelli grossi subito sennò ti si spacca l orecchio, e usa un lubrificante quando inizierai a far passare quello da 0,05, poi ti potrai mettere via via che espandi il plug che ti piace di piu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh... se non lo lavi puzza! infatti si deve lavare almeno un giorno si e uno no con acqua e sapone... 14 anni va benissimo....ciaoo buona fortuna ah...e secondo me è meglio usare quelli a cono perchè con gli altri ci spendi solo soldi e poi il procedimento è piu lento...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.