EZ 4 + mini sd?

Qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove posso comprare una flashcard ez4 + mini sd... a poco prezzo? ^__^ GRAZIE!

Aggiornamento:

su ebay ho guardato ma non le vendono..sto cercando proprio un negozio online...escludendo ebay....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non so cosa sia... provato su eBay?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no nn te la consiglio nn lo mai sentita!!!cmq comprati o una r4 revoluction costa49 o una m3 simple il prezzo nn la so e poi la micro sd la puoi comprare a parte tanto su ebay costa 9.90da 1gb

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.