Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Lettore Dvd?

ciao..devo comprare un lettore dvd-dvix...che marca e modello mi consigliate??non serve k sia hdmi, mi basta solo k legga tutto quanto!!!!Se sapete ditemi anke il prezzo del lettore k mi consigliate (prezzi accessibili).

ciao!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    giuliett

    I lettori dvd/dvx/mpeg/ più costano poco di marche sconosciute e più formati leggono...sembra strano ma è così provare per credere. Ne ho visti in offerta anche a 25 euro ( non pagare più di 40) semplici essenziali ed ultrasottili ke ti leggono tutto dalle foto ai video con svariati tipi di codec

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Manfry
    Lv 5
    1 decennio fa

    ciao

    ce ne sono una moltitudine con prezzi a partire dai 30 euro in su...

    ovviamente più si spende e più la circuiteria è di qualità.

    una cosa da guardare è la possibilità di aggiornare i codec.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai in qualsiasi supermercato cercane uno con le caratteristiche che cerchi e nn spendi più di 50 euro...magari non sono marche conosciutissime...ma vanno benissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alison
    Lv 6
    1 decennio fa

    io ho lg, è molto buono...ho anche il sony, ma nn t fa leggere dvd falsi, sl originali...cmq meno di marca è, meglio è...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.