Altro problema con Windows Media Player...?

Salve!

Ho un altro problema con i film scaricati, quando cerco di guardarli con Windows Media Player... a volte riesco a scaricare i film molto velocemente, e quando cerco di riprodurli con WMP mi compare in basso la scritta "Download diritti di utilizzo in corso...".

Dopodichè mi si apre una piccola finestra in cui in alto a sinistra c'è scritto "Acquisizione dei diritti di utilizzo" e subito sotto c'è questo link: www.hqxxxp.com... poi nella finestra c'è scritto "Per trasferire la pellicola dal sistema centrale verso i satelliti, Impostare prego il codice di controllo SOTTO"

poi "Codice 269" e uno spazio per inserire il suddetto codice.

Più giù c'è scritto "ALLORA SCATTAR QUI".....

Ora, io non sono espertissima di computer, ma mi sembra piuttosto strano... finora non sapevo che fare e tralasciavo, adesso, dopo un po' che mi è successo, vorrei capirci qualcosa...

Aspetto vostre notizie!

Grazie mille!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    è quasi sicuramente un virusetto scarica avast antivirus è gratis.

    puoi scaricarlo da qui selezionando quello in italiano:

    http://www.avast.com/ita/download-avast-...

    Se non ti registri il programma funzionerà per soli 60 giorni puoi registrarti da qui gratuitamente:

    http://www.avast.com/eng/home-registrati...

    Ti sarà inviata un email con il codice di attivazione.

    Tutto completamente gratuito.

    Fagli fare un bell'esame degli hard disk e vedrai che trova qualcosa.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    lascia stare sono fake.

    sicuramente ti apre un finestra browser con un sito porno e ti richiede di registrarti per avere i diritto per vedere il filmato.

    lascia stare i filmati .wmv sono quasi tutti di questo genere.

    ciao spero di esserti stato d'aiuto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi sa che ti sei scaricata un porno!!! che qualcuno ha rinominato con il nom di un film!!

  • 1 decennio fa

    nn so di preciso se è un virus o una specie di dialer..cmq il mio consiglio è di annullare tutto e cancellare il file scaricato..perkè sicuramente nn è il film ke volevi te..ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.