Doma ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

data base con Access?

volevo creare un data base per catalogare film utilizzando Access.

però trovo difficoltà ad inserire le locandine ( in formato jpg) e la trama essendo in alcuni casi più lunga di 250 caratter.

Devo inserire anche un campo che contenga dei link a dei siti Web

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Innazitutto ti dico che c'è un software che è eccezionale per le raccolte di dvd e video

    Extrem movie manager

    http://www.xnavigation.net/view/681/extreme/movie/...

    ti permetee di inserire un film solo inserendo il titolo

    scaricherà tutto da internet

    trama locandine etcc.

    se ti serve di sbloccarlo contattami

    è shareware

    se invece vuoi cimentarti con Acess

    non è semplice

    devi creare relazioni tra tabelle etc...

    se vuoi farlo solo in forma molto semplice

    le immagini sono oggetti OLE

    e segui anche qui

    http://programmazione.marcopagnin.it/index.php?200...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi creare dei campi blob per registrare dati e immagini che vanno oltre il limite consentito il testo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.