Mi consigliate una memoria esterna dove poter tenere i film? Grazie!!!?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Se hai a disposizione un computer sempre ti consiglio un comodo hard disk esterno o, ancora meglio, un hard disk normale montato su un rack per collegarlo esternamente via usb (così ti costa di meno). Dato che ci devi portar dietro film, ti consiglio dimensioni elevate, almeno 250-300Gb.

Se invece vuoi fare le cose in modo simpatico per avere qualcosa di trasportabile che tenga i film e faccia anche la lettura in modo da non portarti dietro anche un pc, puoi provare quello che ho fatto io: compri una xbox vecchia usata e modificata, ci monti un hard disk da 300Gb su cui hai copiato tutti i film. In tal modo puoi portarti dietro la console ed usarla per leggere i film contenuti necessitando solo di una tv a cui collegarla. :-)

• 1 decennio fa

deve essere una memoria di grosse dimensioni, se è meno di 320Gb devi mettere i film in un formato video piccolo (Mpg2 o Divx)....sappi però che soprattutto per i film d'azione riscontrerai un immagine poco nitida con questi formati....io li ho passati su Dvd...conservati in una custodia.....

• 1 decennio fa

io ho la memoria esterna da 500 gb della packard bell..

te la consiglio!

• Anonimo
    1 decennio fa

trovi in commercio hard disk esterni anche di 500 giga non costano eccessivamente, li porti dove vuoi e hai la possibilità di caricare circa un 400 film

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pop
    Lv 4
    1 decennio fa

Scusa, ma nn mi è chiara la tua domanda...

Se ho capito bene, ti conviene prendere un hard disk esterno molto capiente, sicuramente più di 80giga

• 1 decennio fa

io tengo tutto su un harddisk esterno da 300gb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.