Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

aiutatemi!!!?

ho perso la fiducia nel mio compagno.. le sue bugie.. si riacquista con il tempo? io non sono facile a perdonare....

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

dicono che una volta rotto il vaso, non si può incollarlo più.

Credo che questo dipenda dal tipo di vaso, cioè dalla bugia che è stata detta.

Dipende anche dalla voglia che hai tu di perdonare e di andare avanti, ma dipende anche da come si comporta adesso la persona che ti ha mentito...

Però queste cose le sai solo tu!!!

Quello che ti posso dire invece per esperienza, è che certe volte non ce la facciamo a perdonare, ed è inutile stare la a cercare di sforzarci per credere, perché non funziona....

Se sei arrivata a questo punto, e soffri e stai male, allora credo che tu sia arrivata al punto di decidere, ma decidere davvero cosa fare.....

In bocca al lupo, Ciao

• 1 decennio fa

..........dipende su cosa ti ha mentito!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Dipende da quanto è grave la situazione e quante bugie ti ha detto.... sinceramente se il mio compagno mi avesse mentito per anni io l'avrei spedito via a calci.... in boccaa lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dalla gravità...se sei sensibile no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non so cosa sia successo, ma il fatto che tu scriva che hai perso la fiducia significa che sono avvenuti fatti che tu ritieni realmente gravi. Puoi purtroppo solo tu sapere quanto ami questa persona ... quanto volte sei disposta a ricominciare con lui sperando che tutto prima o poi vada per il verso giusto ... Probabilmente ora sei troppo delusa per perdonare o anche solo per provare a perdonare ... fermati un secondo ... prendi un attimo di respiro ... e cerca di fare un po' di mente locale.

Io credo che tutti abbiamo un personale livello di perdono. Devi solo cercare di capire, e credimi non sarà facile, se sei realmente disposta, anche non ora .... anche tra mesi, a provare a perdonarlo. Una volta che capisci questo devi solo lasciare scorrere il tempo, il tempo necessario per te ... per voi, e vedrai che le cose, piano piano, troveranno il verso giusto.

• Lala B
    Lv 4
    1 decennio fa

Dipende appunto dalla gravità delle bugie, dalla situazione, dal motivo che le ha scatenate...anche da quanto stavate insieme, forse. Però io per come sono fatta non so se riuscirei a dare di nuovo fiducia...odio le bugie...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.